robbini
Digital-Forum Senior Plus
Non ci vedo da un'occhio.....e l'altro guarda a est....Ramsete4 ha scritto:A Robb ... ma la firma di stò tiziobudmud te piace??
![]()
![]()
Lontano dai diavoli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci vedo da un'occhio.....e l'altro guarda a est....Ramsete4 ha scritto:A Robb ... ma la firma di stò tiziobudmud te piace??
![]()
![]()
Lontano dai diavoli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusami tanto, eh, ma ti costava davvero tanta fatica leggere ad esempio il messaggio immediatamente prima del tuo? Il #22 dove l'utente budmud aveva appena scritto confermo che i due slot funzionano con MP grigia e tivusa ...alexander84 ha scritto:adesso il decoder legge la card grigia di mediaset premium?![]()
cavallone ha scritto:Scusami tanto, eh, ma ti costava davvero tanta fatica leggere ad esempio il messaggio immediatamente prima del tuo? Il #22 dove l'utente budmud aveva appena scritto confermo che i due slot funzionano con MP grigia e tivusa ...
per la cronaca, la compatibilitá con tessere grigie la si é avuta a partire dal firmw 1.1.51 dello scorso giugno giorno 23 , reperibile ad esempio sul forum Angels o F.
Veramente io l'ho fatto una volta soltantowilder ha scritto:ciao dariototti x fare la scansione devi andare in un canale premium calcio poi vai nel menu/isallazione dtt/tasto verde/tasto verde di nuovo e parte la scansione del mux e cosi dovresti vedere purtroppo la devi fare tutte le domeniche
Quando registra si può vedere solo un canale dello stesso trasponder...dariototti ha scritto:grazie wilder,sei stato chiarissimo per un principiante come me.
Adesso alla prossima partita in hd ti faccio sapere se tutto ok...
posso approfittare ancora di voi,vedo siete molto bravi su questo forum...
ho comprato questo decoder perchè aveva anche la funzione di registrare i programmi anche con il timer,ed ho comprato un hard disk esterno(silicon power 250 GB)al test presa usb mi da che la velocità è bassa e che posso registrare al massimo un programma normale + un altro in HD.
Solo che io ho questo problema,se devo registrare un programma,mentre lo sto vedendo o anche memorizzando il timer(tipo quando non sono a casa), è tutto ok mi registra.
Però se per esempio memorizzo il timer per registrare un programma su un canale e intanto voglio vederne un altro,quando cambio canale mi salta la registrazione perchè?Si può fare qualcosa?
Tra l'altro ho notato che la registrazione salta solo su determinati canali che metto,non so se un caso però...aiutatemi!![]()
Non é moto chiaro, cosa vuol dire "non vedo"...giovane49 ha scritto:con la scheda tvsat, non vedo alcuni canali rai, come, rai cinema,iris,la7 e altri,
Certo che qualcosa esite, basta comprare un ricevitore che abbia due (2) sintonizzatori satellitari al proprio interno.dariototti ha scritto:Non esiste nessuna cosa per eliminare questo blocco?...
Purtroppo confermo: provato ieri sera, ho dovuto rifare la sintonia per il canale HD (arrivava solo l'audio).wilder ha scritto:a me invece come a tanti altri nei vari forum succede ogni fine settimana