• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ariatel lancia la nuova offerta VoIP Iperlinea

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.587
Località
Torino
Parte da oggi Iperlinea, la nuova rivoluzionaria offerta dedicata alle aziende, di telefonia VoIP e connettività a banda larga (ADSL).
Con Iperlinea, Ariatel fornisce una soluzione di telefonia VoIP “senza compromessi” ovvero in grado di coniugare le esigenze di risparmio delle aziende con la piena funzionalità di servizi fondamentali come: fax, POS, raggiungibilità delle numerazioni di emergenza (112, 113, 118, ecc.), raggiungibilità delle
numerazioni speciali (199, 166, 899, ecc.), portabilità delle numerazioni GNR con selezioni passante. Inoltre, l’apparato che governa il servizio Iperlinea (che verrà dato ai clienti in comodato gratuito) può supportare un innovativo servizio di back-up: qualora la linea a banda larga dovesse momentaneamente interrompersi, potrà essere garantita comunque la funzionalità delle linee voce veicolando sino a 16 linee contemporanee su una linea ISDN di back-up.
Ultimo ma non meno importante aspetto, l’apparato che governa il servizio VoIP di Ariatel è in grado di interfacciarsi in maniera “trasparente” con qualsiasi centralino aziendale (tramite porte analogiche, ISDN-BRI o ISDN-PRI) risultando una soluzione non invasiva per le strutture di rete pre-esistenti delle
aziende clienti.
Iperlinea dunque, prima nel suo genere, rappresenta una svolta per le offerte VoIP dedicate alla clientela business e colma il divario di affidabilità che sino ad oggi aveva allontanato il VoIP da molte realtà aziendali. Ariatel è un primario operatore in Italia nel campo delle comunicazioni VoIP sia per il mercato consumer che per quello business.


Fonte
 
Indietro
Alto Basso