Ciao a tutti.
Cerco qualcuno che riesce a spiegarmi e farmi capire cosa stà succedendo.
Sono cliente di telecom italia da diversi anni con alice tutto incluso, con due linee telefoniche, quella fissa in più il VOIP collegato al modem.
Dal 14 cm. non funziona più la linea fissa, chiamo il 187 e mi dicono che entro 48 ore per contratto devo aspettare che trovano il guasto.
Intanto mi funzionava regolarmente sia internet che il voip.
Da qualche giorno non funziona più neanche il voip, però con internet ho pochi problemi.
Avrò chiamato 5-6 volte e mi hanno sempre risposto che c'è un problema a un filo e che sollecitavano per ripristinare il guasto.
Ho mandato anche un fax dicendo che ho diritto alle spese dopo 48 ore, ma non ho avuto riscontro.
Fino a questa mattina che ho chiamato col cellulare mi hanno risposto che sollecitavano, intanto sono passati 14 giorni e io aspetto.
Ma qualcuno può spiegarmi come procede la cosa? Se sanno che è colpa di un filo, cosa ci vuole a sostituirlo? Oppure questo maledetto filo dovrà venire dalla Cina?
Scusate lo sfogo ma sono veramente fuori testa, perciò ringrazio se qualcuno riuscirà a calmarmi, magari sono io che vedo la cosa fuori dalla norma.
Cordiali saluti.
Gerra1.
Abito in un condominio di otto famiglie, è possibile che sia rotto solo il filo del mio telefono?
Cerco qualcuno che riesce a spiegarmi e farmi capire cosa stà succedendo.
Sono cliente di telecom italia da diversi anni con alice tutto incluso, con due linee telefoniche, quella fissa in più il VOIP collegato al modem.
Dal 14 cm. non funziona più la linea fissa, chiamo il 187 e mi dicono che entro 48 ore per contratto devo aspettare che trovano il guasto.
Intanto mi funzionava regolarmente sia internet che il voip.
Da qualche giorno non funziona più neanche il voip, però con internet ho pochi problemi.
Avrò chiamato 5-6 volte e mi hanno sempre risposto che c'è un problema a un filo e che sollecitavano per ripristinare il guasto.
Ho mandato anche un fax dicendo che ho diritto alle spese dopo 48 ore, ma non ho avuto riscontro.
Fino a questa mattina che ho chiamato col cellulare mi hanno risposto che sollecitavano, intanto sono passati 14 giorni e io aspetto.
Ma qualcuno può spiegarmi come procede la cosa? Se sanno che è colpa di un filo, cosa ci vuole a sostituirlo? Oppure questo maledetto filo dovrà venire dalla Cina?
Scusate lo sfogo ma sono veramente fuori testa, perciò ringrazio se qualcuno riuscirà a calmarmi, magari sono io che vedo la cosa fuori dalla norma.
Cordiali saluti.
Gerra1.
Abito in un condominio di otto famiglie, è possibile che sia rotto solo il filo del mio telefono?