Arrestato sindaco di Sauze d'Oulx

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
È notizia di queste ore l’arresto del sindaco di Sauze d’Oulx per truffa in quanto pare abbia timbrato il cartellino della segretaria quando questa era assente.
Non nego che abbia commesso un abuso, ma da qui ad arrivare all’arresto (ora domiciliari) mi pare tanto. Ragionando con questa unità di misura rischierebbero l’arresto anche tutto coloro che sono stati smascherati dai vari servizi di Striscia La Notizie o de Le Iene, intenti a timbrare il cartellino proprio o di colleghi assenti salvo, poi, lasciare il posto di lavoro per ragioni personali.
A questo punto che dovrebbero fare a tutti i parlamentari di ogni colore polito, che per decenni hanno rubato e continuano a rubare milioni di euro alle nostre spalle?

palebbi ha scritto:
È notizia di queste ore l’arresto del sindaco di Sauze d’Oulx per truffa in quanto pare abbia timbrato il cartellino della segretaria quando questa era assente.
Non nego che abbia commesso un abuso, ma da qui ad arrivare all’arresto (ora domiciliari) mi pare tanto. Ragionando con questa unità di misura rischierebbero l’arresto anche tutto coloro che sono stati smascherati dai vari servizi di Striscia La Notizie o de Le Iene, intenti a timbrare il cartellino proprio o di colleghi assenti salvo, poi, lasciare il posto di lavoro per ragioni personali.
A questo punto che dovrebbero fare a tutti i parlamentari di ogni colore polito, che per decenni hanno rubato e continuano a rubare milioni di euro alle nostre spalle?

Sarebbe ora,altro che.Magari succedesse anche qua.

milanistaavita ha scritto:
mica è il 1° caso...e non sarà l'ultimo!!!

:mad:
Senz’altro! Tra l’altro a quanto pare la persona che è stata assunta non ha sostenuto alcun concorso ed essendo un posto pubblico – ditemi se sbaglio – il concorso dovrebbe essere obbligatorio.
Se così fosse, per l’ennesima volta, qualcuno l’ha amabilmente messa nel c**o a coloro che si fanno un mazzo tanto studiando anni e anni, si fanno in quattro pur di trovare un lavoro, partecipano a concorsi pubblici e poi ci sono i soliti raccomandati, figli di papà che sia che gli soffiano il posto. Sta cosa mi fa incaz***e!!

Indietro
Alto Basso