Arriva etno tv sul multiplex di retecapri lcn 163....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che Etno poteva far sospettare qualcosa di ETNICO, non di canale Rumeno :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non penso che i due canali hanno qualcosa in comune, tranne il nome. Onestamente, io che sono rumeno mi vergogno di vederi questi canali di terza mano dedicati alla comunità rumena. Ma poi chi se li guarda, penso solo le badante, perchè ormai tutti si abbonano alle pay-tv in Romania e se portano i decoder in Italia. Sono quasi 8 anni che vivo in Italia e anche se sono abbonato a DigiTv seguo di più i canali italiani sul digitale terrestre.

Inviato dal mio mini SMARTLET utilizzando Tapatalk

Grazie per i complimenti

Oh my God!!!!!
SALVE SIAMO GLI EDITORI DI ETNO TV PER I CURIOSI E' UNA TELEVISIONE DEDICATA ALLE COMUNITA PRESENTI IN ITALIA ,NASCE DALLE CENERI DI BABEL TV
MA VUOLE ESSERE PIU VICINA AGLI EXTRACOMUNITARI CERCANDO DI DARGLI PIU INFORMAZIONI E PIU INTRATTENIMENTO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE
DIAMO LA NOSTRA EMAIL DI CONTATTO info@etnotv.it

SALVE SIAMO GLI EDITORI DI ETNO TV PER I CURIOSI E' UNA TELEVISIONE DEDICATA ALLE COMUNITA PRESENTI IN ITALIA ,NASCE DALLE CENERI DI BABEL TV
MA VUOLE ESSERE PIU VICINA AGLI EXTRACOMUNITARI CERCANDO DI DARGLI PIU INFORMAZIONI E PIU INTRATTENIMENTO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE

Benvenuti sul Forum.
A mio parere se siete gli stessi di Babel, conveniva mantenere il marchio "storico" di Babel Tv, in modo da non far confondere il pubblico...
Riguardo la copertura, siete sicuri che il mux Retecapri sia quello più adatto? Ha meno di 70 impianti attivi in Italia, non so quanto pubblico possiate intercettare...

Buona fortuna! ;)

scrivere in maiuscolo in rete significa urlare....e non è molto educato....ma forse semplicemente non avete esperienze in proposito. Così come sicuramente non ne avete sul DTT vista la scelta effettuata...meglio farsi consigliare da chi ne ha per evitare fallimenti certi...
In bocca al lupo con retecapri.....:5eek:

Benvenuti ;) Come detto già da John91 se siete gli stessi di Babel consiglierei anch'io di passare su un multiplex con più copertura. Escludendo Retecapri e TivùItalia direi ReteA1 o ReteA2. Altrimenti meglio andare per frequenze locali da regione a regione.
Per il resto in bocca al lupo per il progetto ;)
Il canale è stato messo su LCN Musicale o meglio è dopo i canali musicali... quindi il canale sarà esclusivamente musicale o semigeneralista com'era Babel?

Benvenuti sul Digital-Forum, speriamo tante novità riguardo al vostro canale :)

Benvenuti nel Forum, e nel DTT....spero quanto prima di guardare i Vs. programmi,
visto che il Mux che vi veicola non ha copertura nella mia zona...
Auguri... ;)

sono andato sul sito web: http://www.etnotv.it/
e sulla copertura il sito dice: siamo presenti sul 98,7% del territorio nazionale utilizzando il mux nazionale TivuItalia copriamo anche il centro Europa a mezzo del satellite Astra 1g,il nostro canale sul digitale terrestre e' il 163 DDTT nazionale ,siamo gli unici a trasmettere una programmazione H24 sempre in diretta.
Quindi dovrebbe approdare nel mux tivuitalia?

sono andato sul sito web: http://www.etnotv.it/
e sulla copertura il sito dice: siamo presenti sul 98,7% del territorio nazionale utilizzando il mux nazionale TivuItalia copriamo anche il centro Europa a mezzo del satellite Astra 1g,il nostro canale sul digitale terrestre e' il 163 DDTT nazionale ,siamo gli unici a trasmettere una programmazione H24 sempre in diretta.
Quindi dovrebbe approdare nel mux tivuitalia?

O mentono sapendo di mentire, o non sono stati informati sulle reali condizioni dei mux Retecapri e/o Tivùitalia :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso