Arriva Genoa Channel

..ma NON era allo studio anche un NAPOLI CHANNEL?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

canali inutili,occupano solo banda a disposizione.sarei piu ''interessato'' se questi entrassero nel pacchetto calcio e non come option da 7-8€ , ma questa é utopia,quindi meno ne arrivano e meglio é.:eusa_naughty: :D

rapons89 ha scritto:
canali inutili,occupano solo banda a disposizione.sarei piu ''interessato'' se questi entrassero nel pacchetto calcio e non come option da 7-8€ , ma questa é utopia,quindi meno ne arrivano e meglio é.:eusa_naughty: :D
Inutili? E xchè?

MI dovrebbero dare 8 euro all'ora per vedere Milan Channel.... canali che servono solo a spennare i fanatici e non i tifosi.

Ciao ciao ;) ;)

quanti abbonati??

si ha un'idea di quanti abbonati ci siano ai vari inter-milan-juve-roma channel???

me lo domando ogni tanto...

Una volta avevo letto che Milan Channel e' arrivata a 100 mila abbonati ma sarebbe interessante sapere a quanto ammontano gli abbonati a questi pseudo canali...

Ciao ciao ;) ;)

Mp1 ha scritto:
:icon_rolleyes: :eusa_think:

Il Genoa è una delle squadre più importanti d'Italia...

Beh ce ne sono di ancora piu'importanti che non lo hanno (Napoli, Torino, Lazio, Palermo ecc.)

In generale non lo ritengo un grande business. Se Milan Channel e'arrivato a quota 100.000 abbonati (come si diceva in qualche precedente post) credo che Genoa Channel possa arrivare a 10.000 (e in molti anni) ovvero 80.000 euro al mese e 960.000 euro annui. Tolti i soldi da dare a Sky e le spese di produzione rimane veramente ben poco (anzi c'e' il rischio di andare in perdita).

Ovviamente questo lo direi anche di molte altre squadre e piu'in generale per tutti i canali di nicchia.

Questo almeno secondo me. Potrei sbagliarmi ovviamente

Saluti

P.S. Ma quando salgo di livello? Sono mesi che sono Digital-Forum Junior Plus

TIKAL ha scritto:
Una volta avevo letto che Milan Channel e' arrivata a 100 mila abbonati ma sarebbe interessante sapere a quanto ammontano gli abbonati a questi pseudo canali...

Ciao ciao ;) ;)

Io per esempio mi son sempre chiesto quanta gente sia abbonata a
Caccia/Pesca.

ragazzi xo secondo me esagerate...questi mica sono fessi??? se non tolgono da mezzo questo canale e xke ci sono le entrate...non dimenticate che va in onda anche la pubblicità nel canale sono altri introiti.....alla fine secondo me ci guadagnano e pure tanto fidatevi

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Non lo so. Non sono cosi'locale. Ho detto una squadra a caso. Avrei potuto citare ad esempio la Salernitana:D

Saluti
Ti prego, non paragonare l'Inferno con il Paradiso...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso