dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
la 3 è economica in tutto (tranne che per la SuperSMS
) solo che molti (troppi) la snobbano e questo mi da alquanto fastidio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo lo so. Altra scusa che molti miei amici usano è che la 3 è caraBurchio ha scritto:è dura togliersi di mezzo il nome di operatore che non prende da nessuna parte...cosa sempre + falsa
Nessun'altra "compagnia" ti offre 3GB di dati scambiati al mese a 5,00€pietro89 ha scritto:è vero, è da tempo che si è diffusa la voce che la 3 sia cara, anche se i prezzi delle altre compagnie non scherzano e anzi spesso sono più cari...
beh, nessuno può battere fino ad ora una tariffa senza scatti alla risposta, senza canoni di mantenimento e senza scatti anticipati (così non ti dissangui per una chiamata da mezzo secondo) e con il costo base per gli SMS più basso in assolutopietro89 ha scritto:è vero, è da tempo che si è diffusa la voce che la 3 sia cara, anche se i prezzi delle altre compagnie non scherzano e anzi spesso sono più cari...
Burchio ha scritto:è dura togliersi di mezzo il nome di operatore che non prende da nessuna parte...cosa sempre + falsa
quoto. Ne è un esempio la mia zona: prende benissimo 3 ma completamente assenti TIM e WIND.Burchio ha scritto:allora se non prende in 3 posti che vuol dire?
anche dove vado io in montagna non prende vodafone ma mica vuol dire che vodafone non prende da nessuna parte.
trovo anche posti dove non prende tim e wind si...secondo questo ragionamento dovrei cambiare operatore ogni volta che mi muovo, se non prende in zone che frequento poco...pace