Arriva nei negozi Motofone F3, il cellulare solo per telefonare

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Motorola, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazioni wireless, presenta il nuovo MOTOFONE F3, un cellulare in controtendenza rispetto ai modelli di ultima generazione. MOTOFONE F3 inaugura una nuova famiglia all’interno dei prodotti Motorola: dopo i MOTORAZR e i MOTOPEBL, i MOTOSCPL.
MOTOFONE F3 traduce il concetto di “back to basic”: possiede infatti esclusivamente funzioni basilari come l’invio e la ricezione di chiamate ed Sms, e presenta un’estrema facilità d’uso ad un prezzo competitivo.

Foto e dettagli

Bello anche come design. Forse però lo fare pagare anche di mene dei 49,90€ consigliati... Allora sì che sarebeb competitivo. Ho speso io 39 con un'offerta Tim per il mio telefonino Sagem...

Sì, ma considera che quando è uscito il Sagem cui alludi non costava certo 39, nè tantomeno 49 :)

alex86 ha scritto:
Sì, ma considera che quando è uscito il Sagem cui alludi non costava certo 39, nè tantomeno 49 :)
Il myT-22 era a 59 con sconto 20 euro per aver preso una sim Tim. Telefonino non compatibile con nessuna suoneria scaricabile in giro, e senza auricolare (non l'ho mai trovato!). Rischio multe ad ogni viaggio in auto...sigh...
Per 49,90 il telefonino Motorola di cui sopra potrebbe dare qualcosa di più di quello che offre. O farlo pagare di meno, proprio per quel poco che offre... Ma lo terrò in considerazione, almeno per il design. In effetti io uso il cell solo per telefonare e sms. Il resto non mi interessa... (e poi visto che il "resto" in genere devo pagarlo in più anche come servizio, sono tirchio, e ne faccio a meno... ;) )

E' gia' in vendita in alcuni siti online, ma a prezzi anche superiori (anche 51 euro o piu', escluse spese di spedizione). Curioso che le caratteristiche tecniche non collimano: in alcuni siti, ad esempio, scrivono che non ha la scrittura facilitata, in altri si' (cosa piu' coerente con l'ottica di dare un telefonino di facile uso).
Non ha pero' il vibracall...sigh...

Ciao,l'ho visto oggi in un centro expert della mia zona,
davvero carino,è strano venire tentati da un cell...
del genere dopo che si sono spesi eurazzi per cell..
con digicamera e chi più ne ha più ne metta:icon_rolleyes:
in vendita a 49,90€ ,sono quasi tentato a prenderlo.

Anch'io sono tentato! Bene che confermi che il prezzo è quello consigliato. Online lo vedevo anche a 60 eurozzi... esagerati!
MW e Unie.. mica ce l'hanno però ancora, almeno da me. Cercherò un expert allora, ma quello che conosco è un bugigattolo che non mi ispira...

giacomo58 ha scritto:
la vibrazione è presente ed anche il vivavoce

Leggevo di no, meno male. Il vibracall era una cosa che mi sarebbe mancata, in effetti... L'intuitivo per gli sms c'è? Avevo letto recensioni contrastanti in tal senso.

Indietro
Alto Basso