Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

che ne dite se mandassi il link di questo forum al direttore, che con me via e maill è stato cordialissimo, così si fa un'idea di come si potrebbe migliorare la sua rivista?

alex1966Mi ha scritto:
che ne dite se mandassi il link di questo forum al direttore, che con me via e maill è stato cordialissimo, così si fa un'idea di come si potrebbe migliorare la sua rivista?
In teoria sarebbe più giusto che a ciò pensassimo noi dello staff del forum (e del portale). :)

Vabbene a te è venuta l'idea ma secondo me è più giusto che sia GIOSCO, in quanto responsabile editoriale, a farsi portavoce delle nostre lamentele e suggerimenti. Tu puoi sempre via e-mail suggerire al direttore (Anna Tortora) le tue impressioni. Un saluto

Quindi,finora,un solo utente del forum l'ha trovata?spero che ne abbiano distribuito qualche altra copia.

Io l'ho trovato dappertutto.... Edicole ed Ipercoop, l'ho sfogliata ma mi ha fatto alquanto schifo...:icon_rolleyes: Le pagine appena le giri si strappano :eusa_wall: sono carta sottilissima e riciclata e non riporta news in anteprima come Satellite esempio...Partiranno ad Agosto 3 nuovi canali eccetera

Stefano91 ha scritto:
Io l'ho trovato dappertutto.... Edicole ed Ipercoop, l'ho sfogliata ma mi ha fatto alquanto schifo...:icon_rolleyes: Le pagine appena le giri si strappano :eusa_wall: sono carta sottilissima e riciclata e non riporta news in anteprima come Satellite esempio...Partiranno ad Agosto 3 nuovi canali eccetera
Ah,va bene(per modo di dire,vista l'impressione negativa che ti ha fatto).Allora sembra che inizi a essere ben distribuita,meglio così.Ho comunque detto al mio edicolante(che non ne sapeva nulla) di tenermene una copia,temendo che ne distribuissero pochissime.

A Bologna come previsto ai giornalai sono stati consegnati solo i quotidiani.

Ad esempio se non ricordo male la programmazione di Lei parte alle 15, mentre sullo SkyLife alle 14

finalmente ce l'ho
per quanto riguarda la qualità della carta è come satellite:
la prima parte della rivista quella con gli articoli è di buona qualità, la seconda con la guida tv è di qualità più economica(ma a differenza di quello che ha scritto Stefano91 le pagine non si strappano)
il formato delle pagine è leggermente più ampio rispetto a satellite (mi sembrerebbe il formato di Eurosat)
alcuni palinsesti sono completi (tutte le reti del pacchetto cinema, pacchetto sport, classica, caccia e pesca, yacht & sail, nuvolari, discovery, history, nat. geog, n.g. wild,n.g. adventure, animal planet, sky1, fox, foxlife,foxcrime,comedy, discover real time, fx, axn, cult, jimmy, fantasy e praticamente tutti i canali per bambini tranne raisat yoyo e smash girls.
per gli altri canali i palinsesti sono parziali ma non paragonabili allo skymagazine (per esempio il palinsesto di lei parte dalle 14 e arriva oltre l'una di notte) c'è anche il palinsesto di raisportpiù.
è come satellite a parte il fatto che lo spazio di mediaset premium è limitato a 2 pagine e che manca la parte "tecnica"

sono elencati in ordine alfabetico tutti i film trasmessi?
sono elencate anche e a parte le sole prime visioni con l'indicazioni di quali passano anche in HD?
nei palinsesti c'è sia skycinemaHD che skycinemaHD24?
grazie

1)si
2) nella parte iniziale della rivista ci sono i servizi sui film in p.v. e in alcuni vi è indicato se sono anche p.v. in HD
3) si c'è anche il palinsesto di Next e degli altri canali HD

ASPIDE ha scritto:
finalmente ce l'ho
per quanto riguarda la qualità della carta è come satellite:
la prima parte della rivista quella con gli articoli è di buona qualità, la seconda con la guida tv è di qualità più economica(ma a differenza di quello che ha scritto Stefano91 le pagine non si strappano)
il formato delle pagine è leggermente più ampio rispetto a satellite (mi sembrerebbe il formato di Eurosat)
alcuni palinsesti sono completi (tutte le reti del pacchetto cinema, pacchetto sport, classica, caccia e pesca, yacht & sail, nuvolari, discovery, history, nat. geog, n.g. wild,n.g. adventure, animal planet, sky1, fox, foxlife,foxcrime,comedy, discover real time, fx, axn, cult, jimmy, fantasy e praticamente tutti i canali per bambini tranne raisat yoyo e smash girls.
per gli altri canali i palinsesti sono parziali ma non paragonabili allo skymagazine (per esempio il palinsesto di lei parte dalle 14 e arriva oltre l'una di notte) c'è anche il palinsesto di raisportpiù.
è come satellite a parte il fatto che lo spazio di mediaset premium è limitato a 2 pagine e che manca la parte "tecnica"
Personalmente un giornale con le pagine stile elenco telefonico (consistenza) non l'avevo mai trovate...
Ma te hai trovato pagine di news quali arrivo o possibile di nuovi canali? Perchè io no :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
io comprerò la rivista domani sperando di trovarla :D
sab. pom. l'edicolante qui a M.rosi non ne sapeva ancora nulla, x cui prima proverò qui e poi a Trevignano (dove vanno a scuola le nipotine)... benchè mi sia già premunito con Tv film :D x questa settimana.

Personalmente un giornale con le pagine stile elenco telefonico (consistenza) non l'avevo mai trovate...
Ma te hai trovato pagine di news quali arrivo o possibile di nuovi canali? Perchè io no :eusa_think:[/QUOTE]

pagine con i palinsesti sono state sempre fatte con carta non "patinata" + o meno la stessa carta della rivista "film tv". ma tu satellite l'hai mai visto?

nelle pagine dedicate alle news si parla dell'approdo di Studio Universal sul dtt e dell'arrivo su sky di Nick jr (la versione junior di "nickleodeon" ) a luglio insieme ad altri 2 canali uno di cinema e uno di intrattenimento

Marco

Indietro
Alto Basso