Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

Burchio ha scritto:
così a naso...si chiama SAT guidatv, nn penso ci troverete il DTT
La redazione è la stessa di satellite; hanno chiaramente scritto che sono stati sollecitati dai lettori di prima; Satellite aveva inserito i palinsesti del DTT che ovviamente sta crescendo; secondo me se non inseriscono i palinsesti del digitale terrestre fanno uno sbaglio.
Comunque vedremo
Inoltre la grafica di "satguida" è la stessa di satellite, è bianca su sfondo rosso con sovrapposta al centro in rosso piccolina la scritta TV.

alex1966Mi ha scritto:
Qualcuno è riuscito a prendere contatti con questa redazione?

Al telefono non risponde nessuno, l'e-mail risulta inesistente e nessun sito di questa casa editrice esiste.

Inizio a dubitare sempre più. :(
Tranquillo! Ieri ho avuto notizia anche dal mio giornalaio qui a Bologna che un'altro pò me lo veniva a dire fino a casa :lol: :lol: hanno ricevuto un'informativa dove la redazione chiede per un pò di metterlo in bella mostra e di fargli un pò di pubblicità :icon_cool:

beh ma prima nn potevano cambiare un marchio conosciuto (satellite) ora che nascono dal niente avrei scelto un nome + generico se volevano parlare anche di DTT.

altra cosa...forse è + facile avere il palinsesto sky, quello del DTT è ancora troppo mutevole

ma non sarebbe meglio spostare questa discussione in una sezione diversa da "Discussioni Generiche Varie Non Sat" visto che di programmi Sat si tratta?

alex1966Mi ha scritto:
ma non sarebbe meglio spostare questa discussione in una sezione diversa da "Discussioni Generiche Varie Non Sat" visto che di programmi Sat si tratta?
in effetti la sede Sat ideale sarebbe questa: News & Discussioni Generiche Sat
ma l'argomento è un pò... poco tecnico per commenti su una rivista del settore.
cmq per ora quì ha una discreta visibilità.;)
quando uscirà vedremo.

già saremmo un pò tutti curiosi.

qui a Milano le edicole vicino a casa mia non avevano la locandina.

Bella notizia davvero! Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.

E chissà se hanno in mente anche un sito...

Floydiano ha scritto:

se il sito rischia di sottrarre lettori alla rivista probabilmente non lo faranno.

Floydiano ha scritto:

spero faranno il sito e la possibilità di abbonarsi on-line
io ho domandato a 4 edicole e nessuno sa niente :mad:

Ho chiesto anche alla mia di edicola ma nulla mi ha detto che non ne sapeva nulla ( quindi presumo che non abbia neanche ricevuto la locandina) .

Ma è possibile che siamo già al 24 del mese e non si hanno notizie più precise?!
A parte una fantomatica locandina che non si riesce ancora a vedere... in internet non si trova niente, nelle edicole idem, non vorrei che fosse una bufala...

Molto strano io questa mattina ho provato a mandare una e-mail ma così come successo ad altri è tornata indietro. Speriamo che Giosco sappia qualcosa in più.

conte70 ha scritto:
Molto strano io questa mattina ho provato a mandare una e-mail ma così come successo ad altri è tornata indietro. Speriamo che Giosco sappia qualcosa in più.
GIOSCO oggi ha cose più importanti cui pensare... e quando avrà finito con Digital Sat dovrà pure festeggiare :D :D :D

Sì però. attendiamo news con ansia....:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Ultima modifica:
conte70 ha scritto:
Ti credo, quel dominio non esiste....

Indietro
Alto Basso