Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

come postato anche da odut86

3925.JPG

http://www.pubblicitaitalia.it/news...tguida-tv-e-digitale-terrestre-_27040823.aspx

caruccio però...anche se sono 288 pagine!

"SatGuida Tv è un mensile con i palinsesti giornalieri di oltre 70 canali all’interno della piattaforma Sky,
esce nella settimana precedente al mese di programmazione, ha una foliazione di 288 pagine a colori e costa 5 euro

Digitale terrestre, dedicato alla nuova piattaforma tv, ha invece 80 pagine, che però cresceranno, e costa 1,90 euro."

Ultima modifica:
ho cominciato a leggere Satellite dal 2000 è già costava 10.000 lire (cioè 5,16 euro) ce ne fossero riviste che mantengono lo stesso prezzo per 10 anni

Marco

ASPIDE ha scritto:
ho cominciato a leggere Satellite dal 2000 è già costava 10.000 lire (cioè 5,16 euro) ce ne fossero riviste che mantengono lo stesso prezzo per 10 anni

Marco

esatto !!! poi tutti i mensili costano così e se pensi che film tv costa 1,70 a settimana e non era paragonabile a satellite (per gli appassionati di sat)

e non vedo l'ora di vederlo in edicola !!!!!!!

Questa mattina ho visto in edicola il numero di maggio di digitale terrestre; l'ho sfogliato velocemente ma, a parte, come segnalato già da alcuni, che alcuni palinsesti sono incompleti, mancano del tutto quelli di Premium cinema e Studio Universal.
Capisco che che un mensile deve andare in stampa prima, ma non facevano meglio ad aspettare e caso mai uscire qualche giorno dopo, ma completi?

visto che il defunto Satellite conteneva la programmazione di mediaset premium magari la ritroveremo anche su GuidaSat con in più i canali premium cinema.

incrociamo le dita

Sono contento, per questo gradito ritorno, una sola raccomandazione, la rivista sia più tecnica, è non si appiattisca , come guida di Sky.
Per il resto ben trovati. ;)

a me basta che ci sia la programmazione e le trame di tutti i film anche per vedere quelli in hd.

Il vecchio 'Satellite' aveva 370 pagine 'Sat guida tv' solo 288, non vorrei che avessero ridotto le pagine relative alla guida tv od ai film del mese...

Maggio ha 31 giorni, 'Satellite' aveva 8 pagine dedicate alla programmazione televisiva per ogni giorno, quindi sarebbero 8x31= 248 pagine per la guida tv?

Rimarrebbero dunque solo 40 pagine per tutto il resto? Temo che sia difficile...

Non vorrei che avessero ridotto lo spazio di pagine per la guida tv :doubt:

damien ha scritto:
Il vecchio 'Satellite' aveva 370 pagine 'Sat guida tv' solo 288, non vorrei che avessero ridotto le pagine relative alla guida tv od ai film del mese...

Maggio ha 31 giorni, 'Satellite' aveva 8 pagine dedicate alla programmazione televisiva per ogni giorno, quindi sarebbero 8x31= 248 pagine per la guida tv?

Rimarrebbero dunque solo 40 pagine per tutto il resto? Temo che sia difficile...

Non vorrei che avessero ridotto lo spazio di pagine per la guida tv :doubt:

essendo all'inizio c'è anche MENO PUBBLICITà:lol:
poi impaginando bene si riesce anche a migliorare il tutto (meno pagine=+ alberi :D) senza tralasciare niente.

il primo numero lo prenderò xò sono sempre 5€ per me sono troppe su quello che mi interessa sono già molto informato:D

alex1966Mi ha scritto:
speriamo che la guida non sia più faziosa...certi elogi a Sky erano insopportabili....magari ritorna ai vechi splendori...speriamo sia indipendente come una volta

vive solo di sky...è impossibile che non parli elogiandola...c'è un "monopolio" satellitare e la rivista è nuova...ovvio che stiano vicino alla fonte del loro lavoro. se sky smette di fargli curare i palinsesti...vanno a lavorare la terra

Burchio ha scritto:
...il primo numero lo prenderò xò sono sempre 5€ per me sono troppe su quello che mi interessa sono già molto informato:D
spero che come il vecchio "satellite" troveranno spazio per le recensioni "tecniche" sui dec, Tv etc...oltre all'angolo delle lettere...dei lettori! ;)
ma lasciamoli iniziare pian piano...;)

oggi 30 aprile nessuna traccia in edicola qui a Bologna.e l'edicolante non ne sapeva nulla

ho contattato il gentilissimo direttore e mi ha detto che sarà in edicola domani

Indietro
Alto Basso