Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

cheguevara63 ha scritto:
Sono stato , a due edicole, è mi hanno risposto che era già finito:lol: ma ci credo poco.

ci credo anche io
oggi ho controllato a villa san giovanni e messina e siderno e niente ;)

ps non io personalmente in tutti e 3 i posti :D

da fonte sicura so per certo che nelle grandi città sarà in edicola già oggi,o al massimo il primo maggio.

caro che è impossibile che sia finita visto che è in uscita al massimo il primo maggio

Appena passato in edicola:
la rivista "Digitale Terrestre" è arrivata (3 copie)
mentre Sat Giuda TV non è stato consegnato, almeno oggi.

vedremo domani. ;)

il Mio giornalaio, quello della locandina iniziale, lo aspettava per oggi,ma non è arrivato; domani le idecole sono aperte, ma crede che vengano consegnati solo i quotidiani, per cui probabilmente se ne riparla lunedì. :sad: :sad:
non è una gran partenza :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
...non è una gran partenza :sad: :sad:
beh, mi sa che come prima uscita non avranno stampato una numero di copie eccessive...
quindi mi sa che non tutte le edicole verranno raggiunte...:icon_redface: ;)

beh...già da questo si vede la stretta parentela con satellite:D qualcuno di voi forse ricorda una data precisa di uscita?non era mai la stessa.a questo punto sono sicuro...satellite è tornato:D

YODA ha scritto:
beh, mi sa che come prima uscita non avranno stampato una numero di copie eccessive...

come dire : partire subito con il piede sbagliato!!!!!
ma come siamo tutti qui ad aspettare una rivista che sostituisca satellite, e come prima uscita verrebbero pubblicate poche copie?? boooo

YODA ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :mad: :mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

iniziamo bene ed io che avevo gia disdetto lo sky-life :lol:

poggio61 ha scritto:
ma come siamo tutti qui ad aspettare una rivista che sostituisca satellite, e come prima uscita verrebbero pubblicate poche copie?? boooo
eh, beh, bisogna anche fare i conti con i costi... :)
se si investono tanti soldi in stampe e poi non c'è la risposta attesa?
sapete che l'invenduto torna indietro vero?:icon_redface:

se queste "poche" copie andranno a ruba di sicuro aumenteranno la tiratura, almeno credo... :)

cmq stasera dovrei essere in zona stazione centrale di milano, dove ci sono
le più grandi e fornite edicole della città!
spero di trovarne una copia ;)

YODA ha scritto:
eh, beh, bisogna anche fare i conti con i costi... :)
se si investono tanti soldi in stampe e poi non c'è la risposta attesa?
sapete che l'invenduto torna indietro vero?:icon_redface:

se queste "poche" copie andranno a ruba di sicuro aumenteranno la tiratura, almeno credo... :)

cmq stasera dovrei essere in zona stazione centrale di milano, dove ci sono
le più grandi e fornite edicole della città!
spero di trovarne una copia ;)

YODA nella eventualità che io non possa ricevere la rivista fammi un piacere comprala a milano e inviala per posta :D

poggio61 ha scritto:
nessuna fonte ufficiale ha mai scritto che saranno pubblicate poche copie !!!

ogni giornale alla sua prima uscita si mantiene basso...ricordiamo che è tutto neonato...dopo un grande buco...quindi mi sembra logico andare cauti.

alex1966Mi ha scritto:
nessuna fonte ufficiale ha mai scritto che saranno pubblicate poche copie !!!
e nemmeno quì è mai stato detto che stamperanno poche copie...:icon_cool:

si ipotizzava solo che non inonderanno di certo le edicole con il primo numero,
visto che ad esempio, in una grossa edicola di milano sono arrivare solo 3 copie di Digitale Terrestre, quando delle altre guide ne arrivano diverse dozzine...:icon_redface:

quindi stamperanno di sicuro copie a sufficienza, ma nelle edicole piccole e decentrate sicuramente arriveranno poche copie.
e chi prima arriva...:lol:

darkmoon ha scritto:
YODA nella eventualità che io non possa ricevere la rivista fammi un piacere comprala a milano e inviala per posta :D
mi sà che faccio prima a mandarti un .pdf via mail....:lol:

YODA ha scritto:
si ipotizzava solo che non inonderanno di certo le edicole con il primo numero
in tanti anni che ho comperato Satellite qui a Milano non ho mai visto nessuna edicola inondata di questo mensile, l'edicolante al massimo ne teneva 2 copie

:) vedi com'è piccolo il mondo?

nella mia c'è n'erano almeno una decina!

e in ogni caso la nuova rivista non è proprio una riesumazione del vecchio satellite...quindi fare paragoni è un pò azzardato. ;)

Indietro
Alto Basso