Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

digital ivan ha scritto:
ma non sapremo nulla neanche in tarda serata?
stanotte andate a dormire tranquilli, domattina risintonizzate il decoder e collegatevi al portale :)

@fra77
quel link te lo potevi risparmiate visto che è la copia della news messa su digital-sat

Supernino ha scritto:
stanotte andate a dormire tranquilli, domattina risintonizzate il decoder e collegatevi al portale :)

Io domani devo andare a scuola e poi fare i compiti quindi mi sa che potrò fare tutto questo in serata. :icon_bounce:

Dai, vedremo domani :)

Domani si risintonizza i decoder e ne sapremo di più. Dei due canali di cinema, e di sta storia spuntata oggi pomeriggio se è vera o meno :D

=Matteo82= ha scritto:
Possibile che questa sera non esca proprio niente?
Fate la risintonizzazione e usciranno i canali...:D Le informazioni comunque si sanno già...Anche il giorno di partenza dei canali...Domani ci saranno i dettagli...;)

DTTutente ha scritto:
Fate la risintonizzazione e usciranno i canali...:D Le informazioni comunque si sanno già...Anche il giorno di partenza dei canali...Domani ci saranno i dettagli...;)

Trovati ?

DTTutente ha scritto:
Parlavo per le prossime ore...;) Adesso non l'hanno ancora aggiunti...:)

Ma che gli fanno fare gli straordinari di notte... ?
Dai che vogliamo sapere... !

La curiosità è una brutta bestia...

Sono tornato a casa ma non vedo news...a domani, buonanotte a tutti ... :)

Appena tornato e tra un' oretta guardo qualcosa in tv. Spero di essere tra i primi a conoscere le nuove disposizioni dei canali. Ormai credo le agenzie inizieranno a passare notizie verso l' ora di pranzo.

andate pure a dormire tranquilli... Mediaset fa le organizzazioni dei Mux solitamente dalle 2 alle 4 di mattina... notte a tutti! :)

Anakin83 ha scritto:
andate pure a dormire tranquilli... Mediaset fa le organizzazioni dei Mux solitamente dalle 2 alle 4 di mattina... notte a tutti! :)

Alle 2?
Nessun problema! Per fortuna io non vado a scuola ;-)

Indietro
Alto Basso