Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

volete solo la conferma perchè le notizie ormai le abbiamo quasi tutte anche la data di partenza e il palinsesto.... notte a tutti...

Ho perso Mya+1! Non prendo Timb2... quindi addio Mya+1!

P.s. Ho già perso un canale (che avevo pagato quando ho sottoscritto l'abbonamento)!

:(

Per la rincofigurazione dei Mux ,c'è la discussione in evidenza in sez DTT Generiche.

Mentre sempre in evidenza nella sezione DTT copertura ,trovate la composizione Mux e la numerazione LCN

ERCOLINO ha scritto:
Per la rincofigurazione dei Mux ,c'è la discussione in evidenza in sez DTT Generiche.

Mentre sempre in evidenza nella sezione DTT copertura ,trovate la composizione Mux e la numerazione LCN

Un piccolo OT per dirVi (a tutti i forumisti che si dedicano tanto a questo forum di pubblica utilità) che siete UNICI!!! ;)

ma qualche anima pia che alice home tv non può scrivere i palinsesti dei primi giorni dei nuovi canali cinema???

Potete risintonizzare i decoder.
Sono nati Premium Energy e Premium Emotion

reese ha scritto:
Da domani mattina, insieme a dei banner sugli altri canali Premium Gallery
Ok... :)

Comunque avete fatto bene a mantenere i loghi come Premium Cinema, piccoli, in basso a destra...Nei film quasi non si notano...;)

Domanda: Ma questi canali adesso sono in chiaro?

DTTutente ha scritto:
Ok... :)

Comunque avete fatto bene a mantenere i loghi come Premium Cinema, piccoli, in basso a destra...Nei film quasi non si notano...;)

Domanda: Ma questi canali adesso sono in chiaro?

Per il momento sembrerebbe di sì!;)
E' chiaro che poi ci sarà un aumento...

Indietro
Alto Basso