Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

L'altra volta i promo sulla programmazione di PC e SU partirono mattina presto, tipo le 06.30...Mi sembra...:eusa_think:

be dai ho letto:
21.00 Doomsday (2008) 1^ Tv
22.30 Nella rete del serial killer (2007) 1^ Tv

due bei film,si parte bene x energy... :D

a me mya+1 è rimasto :D nonostante sia stato spostato ..

Ultima modifica:
Hanno aperto i 2 canali. :)
BELLISSIMI i cartelli animati con la musica. Proprio fatti benissimo!:5eek: :5eek: :D

Dice che la programmazione inizia il 20 novembre alle 21.00 ;)

PS: nessun canale di Documentari ;) cosi il nostro amico Andreamediaset è stato smentito....... ;)

Ovviamente chi vuole registrare i due promo che girano e girarceli o metterli direttamente su YouTube fa cosa molto gradita :)

Taichi85 ha scritto:
è normale, chi ha l'abbonamento con mediaset premium si possono vedere, sono canali a pagamento...
Non pretendevo di vedere gratis i film su questi due canali, ma almeno i cartelli informativi, quelli si!!!

forse li vedono solo quelli con abbo a cinema, io che ho solo calcio nn li vedo:eusa_think:

Li vede chi ha Gallery attivo. Qualcuno quindi riesce a registrare i due promo? :)

ragazzi ma sapete quanto e da quando parte l'aumento per easypay?grazie

GIOSCO ha scritto:
Non è questo il posto per parlarne.. e non chiamatelo MyPremium :D

...allora potresti dirmi gentilmente se c'è un thread dedicato? grazie... e poi perchè non va chiamato My Premium?

W LECCE & INTER ha scritto:
...allora potresti dirmi gentilmente se c'è un thread dedicato? grazie... e poi perchè non va chiamato My Premium?
Lo apro alle 10, il nome commerciale non è quello.. anche perché il funzionamento è diverso.

Grazie a Dampyr117 per i video ;)

Indietro
Alto Basso