Arrivano su SKY Sport 2 e in PPV le Arti Marziali Miste (UFC)

ricordo che la UFC è diversa dal wrestling,è uno sport veramente SERIO,al commento ci sono dei professionisti del MMA!

tutto è ben accetto sul pacco sport...

ottima idea speriamo abbia riscontro col pubblico (e credo proprio di si :D)

Burchio ha scritto:
tutto è ben accetto sul pacco sport...

ottima idea speriamo abbia riscontro col pubblico (e credo proprio di si :D)

Mai visto 'sto sport... sono proprio curioso di vederlo...

tutto è ben accetto sul pacco sport? Ok, mettano pure il badminton, il cricket, ecc. (secondo me mi prendono sul serio) :D

ho una gran paura che abituato a vedere il wrestling wwe e tna la ufc non mi piaccia .... poi mi sa che sto mese ci sia solo un ppv ufc ... e non ho intenzione di spendere euri per vederlo :D

paolot ha scritto:
ricordo che la UFC è diversa dal wrestling,è uno sport veramente SERIO,al commento ci sono dei professionisti del MMA!
Lasciando perdere Maccarini :D

GIOSCO ha scritto:
Lasciando perdere Maccarini :D

vabè...ci dovevano mettere qualcuno dello spettacolo x avvicinare anche i non appassionati...l'importante è che il commento sia di alto livello e fatto da gente che ne capisce...

gliela passiamo (poi se è vero che è appasionato...:D)

goldsun ha scritto:
Non lo seguirò mai, ma capisco che possa avere un suo pubblico.
Xke dici che non lo seguirai mai??? Se non lo vedi una o due volte non puoi dire che non ti piace, ank'io quando ho sentito parlare di rugby la prima volta ho detto che non lo seguiro mai e invece guarda come mi ritrovo.:D

dado88 ha scritto:
Xke dici che non lo seguirai mai??? Se non lo vedi una o due volte non puoi dire che non ti piace, ank'io quando ho sentito parlare di rugby la prima volta ho detto che non lo seguiro mai e invece guarda come mi ritrovo.:D
Perché su SKY, checché ne dicano molti, ho anche troppe cose da guardare:D :D e non posso stare "sempre" davanti al televisore.
Ogni tanto bisogna fare delle scelte.
Nel mio ordine di gradimento ci sono:
Sport motoristici, calcio, sport invernali, basket, tennis, pallavolo, rugby e tanti altri sport olimpici tradizionali..
Quando lo trovo un giorno in cui potrei decidere di vedere l'UFC?

goldsun ha scritto:
Nel mio ordine di gradimento ci sono:
Sport motoristici, calcio, sport invernali, basket, tennis, pallavolo, rugby e tanti altri sport olimpici tradizionali..
Quando lo trovo un giorno in cui potrei decidere di vedere l'UFC?

Tra di queste non c'è il wrestling... :D

Ecco perchè... :)

Indietro
Alto Basso