Arriva su SKY, in esclusiva per l’Italia, l’Ultimate Fighting Championship
I dettagli su DIGITAL-SAT
I dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:tutto è ben accetto sul pacco sport...
ottima idea speriamo abbia riscontro col pubblico (e credo proprio di si)
Lasciando perdere Maccarinipaolot ha scritto:ricordo che la UFC è diversa dal wrestling,è uno sport veramente SERIO,al commento ci sono dei professionisti del MMA!
GIOSCO ha scritto:Lasciando perdere Maccarini![]()
Xke dici che non lo seguirai mai??? Se non lo vedi una o due volte non puoi dire che non ti piace, ank'io quando ho sentito parlare di rugby la prima volta ho detto che non lo seguiro mai e invece guarda come mi ritrovo.goldsun ha scritto:Non lo seguirò mai, ma capisco che possa avere un suo pubblico.
Perché su SKY, checché ne dicano molti, ho anche troppe cose da guardaredado88 ha scritto:Xke dici che non lo seguirai mai??? Se non lo vedi una o due volte non puoi dire che non ti piace, ank'io quando ho sentito parlare di rugby la prima volta ho detto che non lo seguiro mai e invece guarda come mi ritrovo.![]()
goldsun ha scritto:Nel mio ordine di gradimento ci sono:
Sport motoristici, calcio, sport invernali, basket, tennis, pallavolo, rugby e tanti altri sport olimpici tradizionali..
Quando lo trovo un giorno in cui potrei decidere di vedere l'UFC?
Il wresting non è uno sportTerlizzi6 ha scritto:Tra di queste non c'è il wrestling...![]()
Ecco perchè...![]()