Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:oggi è arrivato lo skylife anche a me.
CassandrinoFra ha scritto:ma abbonandomi lunedì mi mandano subito il magazine? cioè o pagherò e nn lo riceverò?
CassandrinoFra ha scritto:si ho sentito che è gennaio febraiocasomai kiamo al numero verde
![]()
pietro89 ha scritto:rettifico. 50 euro di sconto, quindi 149 euro per abbonati a 2 pacchetti oltre a mondo.
scuse me!
Aspetta qualche altro giorno, potrebbe arrivare anche agli inizi di gennaio.pilar ha scritto:Secondo voi dovrei preoccuparmi del fatto che ad oggi 30 dicembre non mi sia arrivato ancora lo skylife gennaio-febbraio,vi chiedo questo perchè nel condominio in cui abito di 4 famiglie abbonate a sky sono l'unico che non l'ha ancora ricevuta (sia la guida completa che quella essenziale) sabato scorso,potrei anche fare un tentativo telefonando al call-center per farmene inviare un'altra se la prima fosse stata smarrita o mi conviene aspettare ancora qualche giorno,dopo tutto per chi come me ha deciso di pagarla avremmo tutto il diritto di avere più garanzie anche nei metodi di spedizione o no ?
pilar ha scritto:Secondo voi dovrei preoccuparmi del fatto che ad oggi 30 dicembre non mi sia arrivato ancora lo skylife gennaio-febbraio,vi chiedo questo perchè nel condominio in cui abito di 4 famiglie abbonate a sky sono l'unico che non l'ha ancora ricevuta (sia la guida completa che quella essenziale) sabato scorso,potrei anche fare un tentativo telefonando al call-center per farmene inviare un'altra se la prima fosse stata smarrita o mi conviene aspettare ancora qualche giorno,dopo tutto per chi come me ha deciso di pagarla avremmo tutto il diritto di avere più garanzie anche nei metodi di spedizione o no ?
pilar ha scritto:Arrivata questa mattina,mi citofona il postino verso le 9 dicendomi se potevo scendere,me lo ha consegnato scusandosi del fatto che il 30 l'aveva consegnato a tutti tranne che a me,dimenticandoselo alla centrale,beh che dire Sky ti sorprenderà anche ma le poste certo non secherzano.....
Be, sei molto fortunato...una volta il mio postino ha buttato la mia rivista (dream team) nel cestino che ho vicino al mio portone, e poi mi ha spiegato che credeva che gia me lo aveva consegnato ed quella era una copia in piupilar ha scritto:Arrivata questa mattina,mi citofona il postino verso le 9 dicendomi se potevo scendere,me lo ha consegnato scusandosi del fatto che il 30 l'aveva consegnato a tutti tranne che a me,dimenticandoselo alla centrale,beh che dire Sky ti sorprenderà anche ma le poste certo non secherzano.....
pilar ha scritto:secherzano.....
Usa il sito di sky attraverso il contata Sky. Pero è difficile che te lo rispediscono, credo che te lo rimborsano soltantoGrifone73 ha scritto:A me non è arrivata Skylife di gennaio/febbraio. Volevo chiamare sky per farmela rispedire; esiste un numero verde? non vorrei chiamare i vari 199....
Grazie