Arrivata skyLife di Gen-Feb

el_tanque ha scritto:
SkyLife recapitato oggi, 7 GENNAIO ridicoli :eusa_think:
Non è una difessa a sky, ma in questo caso io voglio dare le colpe alle poste italiane, una rivista a cui sono abbonato (Dream Team) che mi viene spedita ogni fine mese mi arriva solo alla seconda settimana del mese dopo.

dado88 ha scritto:
Non è una difessa a sky, ma in questo caso io voglio dare le colpe alle poste italiane, una rivista a cui sono abbonato (Dream Team) che mi viene spedita ogni fine mese mi arriva solo alla seconda settimana del mese dopo.

Stendiamo un velo pietoso sulle poste.

Chiunque abbia un'abbonamento ad una rivista avrà sicuramente vissuto sulla propria pelle ritardi e mancate consegne. Conosco un sacco di gente che ha rinunciato all'abbonamento per acquistare le riviste nelle edicole, pur spendendo in molti casi il doppio.

Secondo voi perchè in America un servizio di noleggio DVD per posta come netflix fa bei soldi, mentre in Italia le società che ci hanno provato sono fallite ?

in famiglia ex abbomento di tv sorrisi e canzoni...un settimanale...che lasciamo perdere quando arrivava....di su 52 numeri in un anno...credo siano arrivati in tempo al massimo 15 numeri...

Fabris ha scritto:
Ma dai, questa mi è nuova, succedono anche queste cose... cioè per poco più di un euro si telefona e... ma poi tutti i mesi stesso film?

scusa ma se c'è gente che avrà "rotto" decine di telecomandi per rivenderli alle fiere e su ebay...non possono vendere il giornaletto al vicino??????

come i ragazzi rubano le caramelle.....o i cellulari

Oggi mi è arrivato il decoder e la smart richiesta con il CB. Attiverò i tre mesi full
sabato alla ripresa del campionato. Mi chiedevo se per questi tre mesi
era possibile ricevere il magazine Sky Life e in caso positivo come è possibile pagarlo

Burchio ha scritto:
scusa ma se c'è gente che avrà "rotto" decine di telecomandi per rivenderli alle fiere e su ebay...non possono vendere il giornaletto al vicino??????

come i ragazzi rubano le caramelle.....o i cellulari
Che tristezza... da ragazzino anch'io non avevo un becco di un quattrino ma mai raggiunto certe vette...
Comincio persino a capire certi comportamenti di Sky, allora...

Alla fine ho telefonato al numero verde 800.900.444 trovato nella firma di "gunboy".Hanno detto che mi inviano un'altra copia dello Skylife.

Speriamo che questa volta arrivi :icon_rolleyes:

xyz ha scritto:
Conosco un sacco di gente che ha rinunciato all'abbonamento per acquistare le riviste nelle edicole, pur spendendo in molti casi il doppio.
OT
Ho fatto cosi, ho deciso di non rinnovare più abbonamento e prenderlo dal mio edicolante
FINE OT

..io, invece, vado in controtendenza......sono abbonato da circa 1 anno al settimanale L'ESPRESSO e di numeri in ritardo ne ho ricevuti al massimo 5 (arrivati al martedì invece che al venerdì o al sabato);) .Inoltre, segnalando, la cosa al servizio clienti,mi hanno anche "allungato" l'abbonamento di ulteriori 2 numeri.....:D

Il Bacco ha scritto:
..io, invece, vado in controtendenza......sono abbonato da circa 1 anno al settimanale L'ESPRESSO e di numeri in ritardo ne ho ricevuti al massimo 5 (arrivati al martedì invece che al venerdì o al sabato);) .Inoltre, segnalando, la cosa al servizio clienti,mi hanno anche "allungato" l'abbonamento di ulteriori 2 numeri.....:D

anch'io sono abbonato all'espresso e ricevo almeno 80% dei numeri il giorno stesso che arriva in edicola(il venerdi di regola) ma qualque anno fa mi era arrivata una lettera in cui "l'espresso" faceva presente che a seguito di un qualche contratto di cui non ricordo piu, sarebbe migliorata la puntualità nella consegna(mediamente le copia che non mi arrivano sono 1 l'anno)
dipende comunque anche dal postino e da come funzione il servizio di smistamento.
per quanto riguarda invece le riviste di sky e telepiù le ho sempre ricevute tutte a partire dal maggio 2000 fino a quella attuale di questo mese che ancora non mi è arrivata(il primo mese in cui satellite non esce per la famosa legge di murphy!!!!)

Marco

..è una frazione del comune di GAGGIO MONTANO in provincia di Bologna sull'appennino....;)

Indietro
Alto Basso