Arrivati All Music, Repubblica TV e France 24

JackLemmon

Digital-Forum Gold Master
Oggi risintonizzo il decoder e sul 9, 10 e 11 appaiono AllMusic, Repubblica TV e France 24!
Milano provincia.
Oltre alle radio m2o, Capital, Deejay e Marconi 1 e 2 (le Marconi sono disturbate).
E poi il canale SecondTV sull'861 mi pare. 2nd TV il logo.

Quante novità oggi.

:D

Adesso sono spariti tutti, nooooo!
:icon_rolleyes:

Riproverò nel pomeriggio, anche sull'ADB, per ora li avevo visti solo sul Philips.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sul sito otg da milano risultano questi canali effettivamente :eusa_think:

avranno spento il canale 51 analogico di TRS è già capitato !! il mux di Rete A lo ricevo perfettamente solo se stacco il cavo dell'antenna condominiale, e io abito a 2 Km da Via San Galdino (da dove viene trasmesso) !!

credo sia stato solo un caso, purtroppo !!

Ciao,

massimo

E' stato un miraggio perché ora invece appaiono non visibili su 10, 11, 12 e 13 i canali Espansione TV, Telereporter, Odeon 24 e TLC Telecampione, frequenza 27, 522 MHz...

Peccato.
Spero che entro giugno 2010 invece arriveranno anche loro, si vedevano e sentivano perfettamente.
;)

Io li prendo regolarmente questi canali. Provincia di Pordenone, FVG. :D
Da quando ho una TV con DDT (Natale dello scorso anno).

E anche oggi la stessa altalena, prima li ha sintonizzati e ora sono scomparsi.
Ho visto anche il cartello del canale Cielo.
Va bé, si decideranno ad aumentare la copertura entro il 2010...
;)

JackLemmon ha scritto:
E anche oggi la stessa altalena, prima li ha sintonizzati e ora sono scomparsi.
Ho visto anche il cartello del canale Cielo.
Va bé, si decideranno ad aumentare la copertura entro il 2010...
;)

Speriamo!!! Io li avevo beccati su una televisione l'anno scorso e poi, dopo aver rifatto l'impianto, eran saltati e ora attendo fiducioso...

dal Nord Ovest Milano, questi canali li dovrei ma sul 51 in digitale non ho niente, libero anche in analogico. Se ricordo bene, tanto tempo fa, il canale 51 era appunto utilizzato dall'emittente CANALE51 (quando i programmi iniziavano con la sigla del Rondò Veneziano), poi RETEA. Il canale ha poi occupato il canale 46 (RETE A>All Music>DeejayTV) e dismesso il 51

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso