CompaRafele
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 2 Settembre 2010
- Messaggi
- 97
capirex73 ha scritto:È la stessa fatta a me. Teniamoci in contatto, perchè così capiscono che non sono io il pazzo.
Capirex, non capiscono chi?? Stai tranquillo...ragiona a mente fredda!
Pensa al fatto che Mediaset, come Sky, come Telecome, come tele tu ecc. ecc. sono 1 entità astratta!
Il povero ragazzo che ti risponde al call center ha si e no 20 anni, è sotto pagato e gli hanno dato 4 informazioni da erogare per rimbalzare il cliente. Per di più gli dicono di gestire al massimo la chiamata in 132 secondi, altrimenti i tempi di conversazione aumentano, prendono meno chiamata e devono pagare qualche penale a Mediaset (perchè loro sono un call center estreno chiaramente).
Te la dovresti prendere con questo sporco mondo, non con l'azienda che rimane impunita...se mi fanno sguazzare, io sguazzo!
Detto ciò, con chi ho attivato io, ha anche il call center imboun di Mediaset. Ora provo a farmi ricontattare e vediamo cosa succede...