Arrivato finalmente l'8000 e primi problemi

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Finalmente dopo tanta attesa mi è arrivato l'8000.
Sono due sere che ci giro intorno, anche se il tempo a mia disposizione è veramente poco.
Installata l'ultima dream elite, installato il tuner dvb-t, messo l'hard disk e collegato provvisoriamente.

Con la dream elite ho mappato l'hard disk, viene riconosciuto e via. A questo punto provo a formattare. Ed ecco il primo problema! dopo un po' di tempo mi viene segnalato del dream che è impossibile formattare perchè non viene trovato il mount point!!

Mo riprovo e se non va ancora stacco tutto e poi mi ci ributterò sopra sabato.

Io proverei a mettere una img cvs "pura" di oggi. C'era un bug sul riconoscimento di alcuni hdd; non vorrei che la DE col suo particolare sistema di mappatura dei devices ne risenta (visto che è precedente al fix come data)

Ciao

Ogni tanto succede anche con l'800 e la DE,al riavvio totale non trova piu' l'hard disk.
Di solito entro un paio di riavvii lo ritrova...
Ciao a tutti.

No, a me lo trova è che quando cerco di formattarlo, mi da l'errore.
Domani cambio immagine, provocon la ls e poi vi faccio sapere

JEEG72 ha scritto:
No, a me lo trova è che quando cerco di formattarlo, mi da l'errore.
Domani cambio immagine, provocon la ls e poi vi faccio sapere

magari prova con una immagine con oe 1.5...lo formatti e poi passi a 1.6

Per tagliare la testa al toro formattalo da un PC linux, un amico lo avrei di sicuro che lo possiede.
Part 3
Così lo dovrà vedere necessariamente.

ciao

La cosa piú semplice da fare era formattare da dekoder l´hard disk con ancora il software originale sopra come ho fatto io funziona di sicuro, ho fatto cosí perché avevo letto in giro che c´erano problemi con soft alternativi dopo di che ho cambiato immagine e funziona adesso ho la gemini v. 4.5.

Se lo fai col computer devi smontare il disco e non so se merita farlo

il problema sta proprio nell'immagine. Tornato ad una vecchia con oe 1.5 sono riuscito a formattare

JEEG72 ha scritto:
il problema sta proprio nell'immagine. Tornato ad una vecchia con oe 1.5 sono riuscito a formattare

Perfetto...

ora passa pure alle versioni 1.6 e non dovresti avere più problemi.

ciaooooo :D

Ora sto impazzendo con la samsung cam, viene riconosciuta, faccio l'assegnazione, ma tivusat, non ne vuole proprio sapere di andare. La tessera è attiva, perchè con scam, viaggia una meraviglia!

risolto....
sono impazzito per due ore, e ora ho risolto. Praticamente inzialmente non compariva il provider id esatto nel common interface assignment. Non so come, ad un certo punto è saltato fuori, l'ho selezionato e il tutto è partito

JEEG72 ha scritto:
risolto....
sono impazzito per due ore, e ora ho risolto. Praticamente inzialmente non compariva il provider id esatto nel common interface assignment. Non so come, ad un certo punto è saltato fuori, l'ho selezionato e il tutto è partito

Scusa, ma non puoi usare oscam invece della cam?

Sì, Eagle. Userò Oscam ;) Ho già configurato il tutto e gira a dovere. La samsung cam era lo sfizio per vedere se tutto girava a puntino! :D

Indietro
Alto Basso