Arrivato sky magazine Maggio-Giugno

Lo so, ma mi interesso degli eventi a pochi giorni prima che vengono mandati in onda, non un mese prima... :D
POi se cerco qualcosa di particolare faccio la ricerca dei programmi per lettera e so se in giornata e nei giorni successivi andrà in onda...

A te Danielec, che sei di Ravenna come me, ti è già arrivato lo Sky magazine?

Forza Giallorossi!!!

intanto...vuoi farci male...prima ci dici che arriva lo skymag...poi nn hai tempo di dirci cosa c'è scritto sopra........:(

ps lo skymag bimestrale riposta da sempre 1.40€...

A me di solito arriva presto verso il 21, 22 di solito...
Oggi non mi è arrivato qui nelle vicinanze di Piazza Sighinolfi (vicino allo Stadio, dove fanno il mercato)...

io non vedo invece tutti questi problemi ad averlo mensile o bimestrale. penso ci sia naturalmente una strategia di costi. dubito vada a costo a tutti, perchè i vecchi abbonati non penso verranno toccati. Di fatto tuttavia, il magazine è un costo per Sky che viene ridotto con copie bimestrali e con la quota per abbonato ma allo stesso tempo è un bel volano di pubblicità e promozioni! Se non fosse per quello sarebbe gia' sparito a mio avviso.

lo fanno bimestrale xkè gli costa meno spedire 6 skymag invece di 12...e poi così ci trovi scritte più cose in anteprima rispetto ai giornali mensili

A Giugno Ke Film Ci Saranno In Prima Tv?

Ecco alcuni sui canali cinema :D

Alexander
Constantine
La febbre
The Jacket
The forgotten
Quando sei nato non puoi più nasconderti

fantasy channel

più o meno quali sono i programmi su questo nuovo canale?

Pero' ha scritto "alcuni" percio' non li ha scritti tutti :D Oh ma Sin City quando si decidono a farlo sui canali Sky Cinema visto che su PrimaFila non c'e' piu' !!

24 ormai nn lo asetto più...sarà una sorpresa qudno arriverà...lost si era detto estate-settembre quindi o luglio agosto o si aspetta la nuova stagione televisiva

Bruce61 ha scritto:
Chi ha già ricevuto lo Sky Magazine può confermare che su Sky Sport manderanno in onda le partite del Mondiale trasmesse dalla Rai o il mondiale su Sky sarà tutto sui canali calcio?

...per quanto riguarda la programmazione dei canali Sport, viene citato soltanto il FILM DEI MONDIALI dalle 13.30 in poi su Sky Sport 1, mentre in prima serata figurano,sempre su SS1, partite di calcio della LIGA :5eek: e della serie A italiana:eusa_naughty: ,nonchè più genericamente partite di calcio INTERNAZIONALE:eusa_wall: !
La cosa da sottolineare è le partite dei mondiali trasmesse TUTTE su Sky Sport 16/9:5eek: ..immagino che, per chi ha soltanto il pacchetto SPORT,tale canale verrà criptato!

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
Prego leggere in basso su Sky Magazine chi gestisce la programmazione.....

Vi dice niente?

Prego leggere in basso su satellite la casa editrice......vi dice niente?

Il Bacco ha scritto:
...per quanto riguarda la programmazione dei canali Sport, viene citato soltanto il FILM DEI MONDIALI dalle 13.30 in poi su Sky Sport 1, mentre in prima serata figurano,sempre su SS1, partite di calcio della LIGA :5eek: e della serie A italiana:eusa_naughty: ,nonchè più genericamente partite di calcio INTERNAZIONALE:eusa_wall: !
La cosa da sottolineare è le partite dei mondiali trasmesse TUTTE su Sky Sport 16/9:5eek: ..immagino che, per chi ha soltanto il pacchetto SPORT,tale canale verrà criptato!

Il Bacco.:happy3:

Ricevuto stamattina lo Sky Magazine se vado a vedere nel dettaglio giornaliero, scopro che nel quadrettino verde dei Mondiali a pag. 231 di martedi 13 giugno leggo "Brasile-Croazia si fa in 3 su Sky SPORT1 in 16:9 e in alta definizione".
Quindi ho il sospetto e spero, che alcune partite, probabilmente quelle in chiaro sulla RAI passeranno anche su Sport 1!!!
Ripeto, è una mia supposizione e credo che questo lo potremo però scoprire solo nei giorni delle partite; dire ora che alcune di esse andranno sui canali Sport farebbe vendere meno abbonamenti al pacchetto Mondiali:icon_rolleyes:

Non vorrei che si fossero sbagliati e al posto di SKY MONDIALE 1 hanno scritto SKY SPORT 1

Indietro
Alto Basso