Arriverà dal 2014 TV svizzera.it

ho visto che hanno aggiunto altri contenuti vintage, il sito sembra organizzato bene, però per le varie trasmissioni tipo patti chiari, dovrebbero mettere l'argomento e descrizione della puntata. è proprio un bell'archivio, chissa quanto lavoro hanno fatto, per mettere su questo sito...

Cronaca di un ritorno: http://www.tvsvizzera.it/radio-monteceneri/Cronaca-di-un-ritorno-161010.html

Ultima modifica:
Molte trasmissioni sono in HD. Tra quelle più importanti manca solo il Telegiornale a venir prodotto in HD...

sul sat è in HD.
ecco infatti i video che hanno messo, che risoluzione e bitrate avranno, andiamo più sul "tecnico", cosa ne pensate?

sul sat è in HD.
ecco infatti i video che hanno messo, che risoluzione e bitrate avranno, andiamo più sul "tecnico", cosa ne pensate?

ho dato un'occhiata al servizio di Falò sui lavoratori trans-frontalieri...ad occhio direi almeno 3000Kbps, forse anche qualcosa in più il bitrate...:eusa_think:
la risoluzione è sicuramente una HD @ 720p...

Quindi hanno fatto un buon lavoro. Ma come hai fatto a trovare quei dati tecnici? È un HD a 720p, però non arriva alla qualità del sat, ovviamente. Però rispetto al vecchio player pensato per il 56k, c'è stato un cambio abissale. Comodo avere tutto l'archivio RSI a disposizione(così evitò di riempire il mio hard disk con le registrazioni).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche sul nuovo sito della RSI usano il player RTS ;) Si stanno svecchiando, finalmente.

Ottimo.
Su quali programmi?(ad esempio per i tg e patti chiari, hanno ancora il vecchio)
Pensare che si diceva che erano in crisi.

Ultima modifica:
Per ora su pre.rsi.ch funzionano solo i promo della prima serata, per il resto non compare nulla. Sul sito corrente (rsi.ch) è rimasto tutto come prima.

Quindi hanno fatto un buon lavoro. Ma come hai fatto a trovare quei dati tecnici? È un HD a 720p, però non arriva alla qualità del sat, ovviamente. Però rispetto al vecchio player pensato per il 56k, c'è stato un cambio abissale. Comodo avere tutto l'archivio RSI a disposizione(così evitò di riempire il mio hard disk con le registrazioni).

l'ho scritto...non ho certezze, vado "ad occhio" sulla base del confronto con altri streaming che uso quotidianamente (tipo quelli degli sport USA), che si vedono all'incirca allo stesso modo (e in quei casi i dati tecnici sono dichiarati)...
la differenza tra streaming e TV (anche a parità di risoluzione) sarà sempre netta, sia per il bitrate (la RSI HD sul sat va a 11.1 Mbps fissi...uno streaming con quel valore non riuscirebbe a vederlo quasi nessuno, solo quelli con almeno una 20 Mega minimo) ) sia per i codec e gli encoder utilizzati...

Non ho capito molto bene, se qualcuno mi può spiegare...questo canale lo vediamo in Tv o solo su Internet? E c'entra qualcosa con Rsi 1 e Rsi 2?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

È un sito realizzato dalla RSI con contenuti on-demand (le autoproduzioni de La 1 e La 2) e news dalla loro redazione, pensato principalmente per il pubblico italiano/italofono.

esiste un'app per andoird di questo sito?

comunque che bello...mi ricorda i vecchi tempi......... ;))))))

Che belli i tempi in cui si veeva in tutta italia la RSI,peccato che per problemi penso di diritti non c'è più.P.S.Io la vedo nel basso piemonte e me la godo tutti i giorni.

Tramite sito riesco a vedere solamente telegiornali. E gli altri programmi?

Ultima modifica:
Che belli i tempi in cui si veeva in tutta italia la RSI,peccato che per problemi penso di diritti non c'è più.P.S.Io la vedo nel basso piemonte e me la godo tutti i giorni.

Caspita basso Piemonte è ottimo. Senza perizie varie? Tutti i canali vedi? Ciao

Indietro
Alto Basso