Arriverà dal 2014 TV svizzera.it

Parte il 30 gennaio. Vediamo che cosa tireranno fuori :) Mi auguro che non utilizzino il CMS della RSI visto che fa un po' pena... :D

CMS è un po' tutto: gestione delle pagine, delle notizie, e (semplificando molto) anche l'aspetto grafico, diciamo. Il sito della RSI non spicca certo per usabilità :)

Su FB scrivono
"Il count-down è cominciato. Stay Tuned!" "-3 giorni al lancio del nuovo sito" ma il sito
http://www.tvsvizzera.it/
è già online con qualche contenuto e devo dire che la qualità e come è impostato non è male e anche la qualità dei video sembra buona.

utile soprattutto la sezione meteo con le previsioni per l'Italia
http://www.tvsvizzera.it/#meteo

voi cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Che la qualità della tv svizzera è di altissimo livello quindi ben venga.

Ma quando su RSI LA2 ci saranno gli eventi sportivi,cosa faranno sul sito?
Non penso che abbiano i diritti di trasmetterli anche in italia,cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Il player è quello della RTS. Almeno hanno avuto il buon gusto di non prendere quello della RSI, anche se il migliore per me è quello della SRF.

Ma quando su RSI LA2 ci saranno gli eventi sportivi,cosa faranno sul sito?
Non penso che abbiano i diritti di trasmetterli anche in italia,cosa ne pensate?

Non ci saranno mica gli streaming live dei due canali LA1 e LA2 ma una selezione dei programmi andati in onda :)

Esiste la possibilità che successivamente questa selezione del meglio della tv svizzera approdi in qualche mux nostrano?

Il player è quello della RTS. Almeno hanno avuto il buon gusto di non prendere quello della RSI, anche se il migliore per me è quello della SRF.
quoto

per gli eventi sportivi, il problema non ci sarà, perchè almeno per ora, non trasmettono in diretta live, ma sono tutti video ondemand.
e lo può vedere chiunque perchè è un sito internet, credo senza restrizioni di ip per nazione(no geobloccato).

sarebbe bello se il meteo per l'italia, fosse trasmesso anche dai canali live su sat e dtt :eusa_angel:

che tutto questo c'entri qualcosa con "Operazione Lombardia":laughing7::D

Esiste la possibilità che successivamente questa selezione del meglio della tv svizzera approdi in qualche mux nostrano?

Se volessero creare un canale tv ad hoc potrebbe essere possibile, allo stato attuale la programmazione di LA1 e LA2 non è riproponibile integralmente.

Non ci saranno mica gli streaming live dei due canali LA1 e LA2 ma una selezione dei programmi andati in onda :)
aggiungerei autoprodotti, quindi scordatevi film, sport e serie tv.

per chi vuole gli streaming live cerchi su google e ho già detto troppo.

Se volessero creare un canale tv ad hoc potrebbe essere possibile, allo stato attuale la programmazione di LA1 e LA2 non è riproponibile integralmente.

potrebbe essere possibile, ma hanno detto proprio che si sono concentrati sul web, per non avere problemi con i diritti e per raggingere tutti a bassi costi.

elaborava, quindi non c'è più. poi era solo per la lombardia, mica per tutta l'italia.

"elaborava" perché Studio 1 non la guardo da una vita e non so se lo fanno ancora. :p

ma secondo me ce questo discorso gli svizeri vedono tranquilamnte rai 1,2,3 rete 4 canale 5 e italia 1 ela7 preche noio non potremo vedre rsila1 e rsila2 dovrebero parlne i responsbli del reti e del gorerno anche se ci sono cose mollto piu importanti da fare

Indietro
Alto Basso