Arriveranno mai queste serie su gallery ???

DTTutente ha scritto:
Mediaset ha un contratto con la Fox per mandare sempre in anteprima I SIMPSON su Italia 1...;)

p.s. I diritti per la tv free non valgono per la pay tv... :)
Evidente a murdoch conviene (per un fatto economico) dare prima la serie a italia 1 e poi alla fox itaiana

Ammesso che potessero trasmetterli in pay anche quelli di mediaset, non penso proprio che manderebbero i Griffin: già sono spariti da Italia 1 per via dei problemi di trasmissione. E forse è meglio, perché censurare i dialoghi o tagliare le scene penso sia peggio. Per "Taglia & Cuci", invece, non vi perdete niente... Forrest non era per niente adatto (e lo dico da suo enorme fan) e Cacioppo... Ma perché Cacioppo???

nonmeneviene1 ha scritto:
Ammesso che potessero trasmetterli in pay anche quelli di mediaset, non penso proprio che manderebbero i Griffin: già sono spariti da Italia 1 per via dei problemi di trasmissione. E forse è meglio, perché censurare i dialoghi o tagliare le scene penso sia peggio. Per "Taglia & Cuci", invece, non vi perdete niente... Forrest non era per niente adatto (e lo dico da suo enorme fan) e Cacioppo... Ma perché Cacioppo???
Però forse se sarebero in pay non subirebbero censura...
comunque taglia e cuci manco a me piaceva...

Scusate ma se Mediaset crea un contratto con la Fox per i contenuti sulla pay-tv gli verrebbe a costare di più?

Tv:My Passion ha scritto:
Scusate ma se Mediaset crea un contratto con la Fox per i contenuti sulla pay-tv gli verrebbe a costare di più?
:icon_rolleyes:

L'abbiamo detto tante volte, non c'è alcuna possibilità che facciano un contratto con la FOX per la pay tv...Ricordo che l'anteprima dei telefilm andranno, infatti, tutti sui canali FOX e poi, sarà la stessa Fox, a rivendere i suoi telefilm in chiaro a chi gli pare...

A proposito di contratti (scusate per l'OT) ma Mediaset non ha niente a che fare con Telecom Italia? Io credo di sì per via dei contenuti Premium su Alice Home Tv;In realtà c'è l'ha ma solo per i contenuti free (come FOX) come ad esempio Un Genio sul Divano ed I Carly che sono trasmessi su Nickledeon canale gestito da MTV e TIMB. :eusa_think:

Non capisco il nesso...Comunque non è che per un contratto per veicolare la loro offerta pay sull'iptv di TELECOM allora devono avere anche altri contratti... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non capisco il nesso...Comunque non è che per un contratto per veicolare la loro offerta pay sull'iptv di TELECOM allora devono avere anche altri contratti... :eusa_think:
Si ma un'altro contratto c'è ed è per la ricezione dei contenuti free (come FOX) come ad esempio Un Genio sul Divano ed I Carly (il primo già andato in onda il secondo previsto per l'autunno entrambi su Italia 1) che sono trasmessi su Nickledeon canale gestito da MTV e TIMB.

Indietro
Alto Basso