Arriveranno nuovi canali in hd su premium?

gladiatore86

Digital-Forum Junior
salva ragazzi se avete aggiornamenti su qualche nuovo canale in hd che apriranno su premium scrivete.

Lo so bene che lo spazio non c'è ma un canale di serie tv in HD lo metterei volentieri!!!

Ultima modifica:
io metterei un canale di documentari in hd sarebbe bello vedere le immaggini della natura in hd.

Io proporrei 3 nuovi canali in HD..
-uno dedicato alle serie tv (andrebbe bene anche solo uno tra joi,mya, steel o crime)
-uno dedicato al cinema (inizierei in premium cinema energy..)
-e uno dedicato ai documentari..

poi comunque aggiungerei un altro canali nel pacchetto bambini e opterei per l'attivazione dei vari canali cinema +1
.....
sono consapevole che questo non accadrà!!!!! ;)
sto solo sognando...:icon_rolleyes:

ci vogliono 3 mux solo per l'elenco che hai fatto, è impensabile l'arrivo di nuovi canali in HD, a meno che arrivi il T2, ma è troppo presto

Io credo che presto attiveranno il nuovo mux3 (quello dedicato ai tivufonini) e lo attiveranno direttamente in DVBT2 ...il che fa presupporre l'arrivo di canali in HD!

Tempo fa, dato che non ho un tv con decoder hd, chiesi in un altra discussione se Fringe su italia 1 hd fosse in nativo o in upscaling. Alla fine mi hanno confermato l'upscaling. Questo mi fa pensare che Premium non si sia mai preoccupata di acquistare serie in hd in quanto non potevano trasmetterle.
Quindi penso che per ora è assolutamente impossibile avere un canale di serie in hd.

Lo so lo so ;)
era solo un pensiero... sono consapevole che ora come ora la cosa non sia fattibile (purtroppo).
Comunque secondo voi Premium ha intenzione di aggiungere nuovi canali (non in hd)? quando c'era il grande fratello esistevano PremiumExtra1 e 2 e fino l'anno scorso c'erano i +1 (devo precisare che poi hanno aggiunto Premium cinema comedy e premium Crime.) quindi si potrebbe aggiungere un canale? :eusa_think:
Ma soprattutto Premium ha intenzione di acquistare i diritti di altre case cinematografiche?

è solo una domanda.. temo di conoscere già la risposta!! ;)

Indietro
Alto Basso