Arriveranno questi canali in dtt???

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve ho letto che la piattaforma tivusat oltre ai canali che troviamo sul sito tivu.tv trasmetterà sul satellite altri canali :

Super Tennis (tennis)
Salute! (salute e benessere)
RTL 102,5 (musica)
Telepace (religione)
Mediolanum Channel (finanza)
TV Moda (moda)
Passione pesca (pesca)
Motori TV (motori)
Youdem.tv (politica)
Red (politica)
Eco Tv(ecologia, diritti civili, solidarietà e giustizia sociale)
Senato Italiano (sedute del Senato in diretta)
Camera dei Deputati (sedute della Camera in diretta)
World Fashion (moda)
Fashion Tv (moda)
Fmen (moda)
Bloomberg (inglese)
Al Jazeera International (inglese)
Canal 24 Horas (spagnolo)
TVE International (spagnolo)
TV5 Europe (francese)
Deutsche Welle (tedesco)
ARD (tedesco)
ZDF (tedesco)
Arte (franco-tedesco)
TVP Polonia (polacco)
TVP Kultura (polacco)
TVR International (rumeno)
PRO TV International (rumeno)
Russia Today (russo)
Vesti (russo)
RTR Planeta (russo)
Channel 1 Russia (russo)
CCTV-4 (cinese)
CCTV 9 (cinese)
Al Jazeera (Qatar)
Al Jazeera Children (Qatar - canale per bambini)
Al Arabja (arabo)
Baraem (arabo - canale per bambini)
BBC Arabic (canale BBC sull’area arabica)
BBC Persian (canale BBC sull’area mediorientale)
Al Iraquia (Iraq)
Dubai Tv (Dubai)
Dubai Sport (Dubai)
2 M Monde (marocchino)
Medi 1 Sat (Maghreb)
MBC Maghreb (Maghreb)
Esc - Al Masriyah (egiziano)
Tunis 7 (tunisino)

Arriveranno anche sul dtt , o saranno visibili solo sul satellite ?????

Sono canali disponibili FTA sul satellite, non fanno parte di TivùSat se non per il fatto che alcuni di questi avranno una posizione ben precisa nella numerazione dell'offerta, ma in realtà sono canali ricevibili con qualsiasi decoder e quindi semplici canali satellitari non legati ad alcun pacchetto.

Sul DTT non è lontamente pensabile che arrivino (tranne qualcuno a switch-off avvenuto) sia per ragioni di spazio che, specie quelli stranieri, per ragioni di interesse pari a zero per il pubblico.

Forse Supertennis , Motori tv , Senato e Camera ( che già c'erano all'inizio del Dtt sul mux di All Music ) e Fashon tv ...:eusa_think:

Per la Bbc non credo :eusa_naughty: c'è già World nel mux Mediaset 2 e pare che debba lasciare spazio ad ABC ( semmai partirà ) canale mezzo in chiaro mezzo a pagamento di non si sa cosa .:5eek:

Ma queste sono solo mie supposizioni .;) :D :D :D

Super Tennis è un canale del mux di Super 3, televisione interregionale trasmessa nel lazio. Difficile secondo me pensare che vada a livello nazionale.

march982 ha scritto:
Super Tennis è un canale del mux di Super 3, televisione interregionale trasmessa nel lazio. Difficile secondo me pensare che vada a livello nazionale.
Super Tennis qui a Roma si appoggia a Super 3, esattamente come ad esempio in Sardegna si appoggia su Videolina (mi pare), o a Torino su Rete7. Per cui anche a Napoli come nel resto d'Italia, probabilmente si appoggerà in qualche tv locale. Sempre se ci sono tv locali interessate a trasmettere questo canale ovviamente.

INFID0 ha scritto:
Super Tennis qui a Roma si appoggia a Super 3, esattamente come ad esempio in Sardegna si appoggia su Videolina (mi pare), o a Torino su Rete7. Per cui anche a Napoli come nel resto d'Italia, probabilmente si appoggerà in qualche tv locale. Sempre se ci sono tv locali interessate a trasmettere questo canale ovviamente.
Non sapevo. Vista l'assonanza nel nome... Super 3.. Super Tennis... avevo pensato fosse un canale prodotto da loro. :)

Quei pochi canali Free del satellite vanno bene MA! bisogna far spazio per le TV LOCALI che ne anno bisogno!

ste88napoli ha scritto:
Salve ho letto che la piattaforma tivusat oltre ai canali che troviamo sul sito tivu.tv trasmetterà sul satellite altri canali :

Super Tennis (tennis)
Salute! (salute e benessere)
RTL 102,5 (musica)
Telepace (religione)
Mediolanum Channel (finanza)
TV Moda (moda)
Passione pesca (pesca)
Motori TV (motori)
Youdem.tv (politica)
Red (politica)
Eco Tv(ecologia, diritti civili, solidarietà e giustizia sociale)
Senato Italiano (sedute del Senato in diretta)
Camera dei Deputati (sedute della Camera in diretta)
World Fashion (moda)
Fashion Tv (moda)
Fmen (moda)
Bloomberg (inglese)
Al Jazeera International (inglese)
Canal 24 Horas (spagnolo)
TVE International (spagnolo)
TV5 Europe (francese)
Deutsche Welle (tedesco)
ARD (tedesco)
ZDF (tedesco)
Arte (franco-tedesco)
TVP Polonia (polacco)
TVP Kultura (polacco)
TVR International (rumeno)
PRO TV International (rumeno)
Russia Today (russo)
Vesti (russo)
RTR Planeta (russo)
Channel 1 Russia (russo)
CCTV-4 (cinese)
CCTV 9 (cinese)
Al Jazeera (Qatar)
Al Jazeera Children (Qatar - canale per bambini)
Al Arabja (arabo)
Baraem (arabo - canale per bambini)
BBC Arabic (canale BBC sull’area arabica)
BBC Persian (canale BBC sull’area mediorientale)
Al Iraquia (Iraq)
Dubai Tv (Dubai)
Dubai Sport (Dubai)
2 M Monde (marocchino)
Medi 1 Sat (Maghreb)
MBC Maghreb (Maghreb)
Esc - Al Masriyah (egiziano)
Tunis 7 (tunisino)

Arriveranno anche sul dtt , o saranno visibili solo sul satellite ?????
Tutti canali FTA...

Gpp ha scritto:
Sul DTT non è lontamente pensabile che arrivino (tranne qualcuno a switch-off avvenuto) sia per ragioni di spazio che, specie quelli stranieri, per ragioni di interesse pari a zero per il pubblico.
alcuni di quei canali vanno/andranno sui mux locali;)

march982 ha scritto:
Non sapevo. Vista l'assonanza nel nome... Super 3.. Super Tennis... avevo pensato fosse un canale prodotto da loro. :)
Confermo. Qui in Sardegna si vede già da molti mesi, è un canale prodotto dalla FIT.

agostino31 ha scritto:
alcuni di quei canali vanno/andranno sui mux locali;)
Infatti ho scritto che qualcuno potrebbe andarci quando si avrà spazio, però è corretto come dici tu che qualcuno già ora è presente in qualche mux regionale, anche se sono pochissimi.

Duncan#21 ha scritto:
Confermo. Qui in Sardegna si vede già da molti mesi, è un canale prodotto dalla FIT.
Si per la precisione all'interno del mux Super TV Oristano...

Mi sembra che nel mux di un emittente sassarese (non ricordo mai il nome) avevo sentito viene anche trasmesso RED

adriaho ha scritto:
Si per la precisione all'interno del mux Super TV Oristano...

Mi sembra che nel mux di un emittente sassarese (non ricordo mai il nome) avevo sentito viene anche trasmesso RED
Che canale è RED?

Di quella lista di canali sul dtt c'era fino a 2 anni fa pure CCTV 9, una sorta di CNN cinese.

Duncan#21 ha scritto:
Che canale è RED?

Di quella lista di canali sul dtt c'era fino a 2 anni fa pure CCTV 9, una sorta di CNN cinese.
CCTV e un canale cinese, che si travava in un mux rai(non mi ricordo quale)
RED tratta argomenti politici, come youdem, e lo trovi al 890 della lista canali sky

Gpp ha scritto:
Infatti ho scritto che qualcuno potrebbe andarci quando si avrà spazio, però è corretto come dici tu che qualcuno già ora è presente in qualche mux regionale, anche se sono pochissimi.
7 Gold da noi è nel mux di Sardegna 1, così come Super Tennis in quello di Super Tv Oristano.

adriaho ha scritto:
CCTV e un canale cinese, che si travava in un mux rai(non mi ricordo quale)
RED tratta argomenti politici, come youdem, e lo trovi al 890 della lista canali sky
CCTV9 so cosa è, hai citato un messaggio in cui lo spiegavo già io. :)

fashion tv

da qualche giorno il canale fashion tv non si vede più (varese n° 55 e 487)

Indietro
Alto Basso