Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo, neanch'io sono riuscito ad aspettare la versione doppiata.Ottima stagione anche questa, è indubbia la "fatica" nel seguire la versione sottotitolata ma quando una serie piace così tanto mi viene difficile aspettare seppur poco tempo. Grande carisma il nuovo cattivo.
Guarda che la scena, come ho detto prima e come ha ribadito gigi94, si svolge 6 mesi dopo, quindi si potrebbe dedurre che è un lutto recente e non di uno del passato, altrimenti non avrebbe allontanato quasi in malo modo Barry Allen.Presumo sia la tomba di Sarah, non ricordo nella terza stagione altre morti se non quella di Ray Palmer
Penso che si possa parlare liberamente degli episodi visti in questo topic. E' stato aperto appositamente per quello.Edit: come si usa lo spoiler?
Il mondo DC Comics non è la Terra. Gotham, Star, Central sono tutte city di un mondo immaginario.Sono d'accordo, neanch'io sono riuscito ad aspettare la versione doppiata.
Arrivato alla 4a stagione, mi pongo un paio di quesiti:
1) Perché i cattivi non si limitano alla conquista del potere o al fare rapine di denaro anziché voler sempre distruggere Star City o fare stragi?
2) Supponendo che questa sia una città degli Stati Uniti, anche se questi non vengono mai nominati, perché non intervengono mai le forze armate come i marines, la SWAT, l'esercito ecc. e tocca sempre ad Arrow e al suo team affrontare i cattivi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, tutto torna.Il mondo DC Comics non è la Terra. Gotham, Star, Central sono tutte city di un mondo immaginario.
Il mondo Marvel è ambientato nel "nostro" mondo.
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Il mondo DC non è la terra...........?Il mondo DC Comics non è la Terra. Gotham, Star, Central sono tutte city di un mondo immaginario.
È ovviamente paradossale, ma DC Comics ha creato il Multiverso o Universo DC con più mondi paralleli.Il mondo DC non è la terra...........?
Quindi quando Oliver era a Shangai era su un altro pianeta?![]()
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Nel secondo episodio, durante la presentazione del candidato a sindaco, si vede una bandiera degli Stati Uniti. Quindi il mio quesito rimane: dove cavolo sono tutte le altre città e l'esercito?Il mondo DC Comics non è la Terra. Gotham, Star, Central sono tutte city di un mondo immaginario.