in America sono all'episodio 9, con 2 episodi alla settimana fra non molto li raggiungiamo
Dal 20 gennaio continua con un' ep. Fonte: guida Mediaset Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in America sono all'episodio 9, con 2 episodi alla settimana fra non molto li raggiungiamo
Mi sa che Mediaset dovrà rallentare da subito il ritmo passando a un solo episodio. Negli Stati Uniti il 10° episodio andrà in onda mercoledì 20 e con questo ritmo di due episodi a settimana anche da noi sarà il 20. E dato che per il fuso orario noi siamo più avanti di loro come ora, non credo proprio che verrà trasmesso prima da noi che da loro.in America sono all'episodio 9, con 2 episodi alla settimana fra non molto li raggiungiamo
A conferma del mio precedente messaggio. Non è stata grande idea da parte di Premium quella del doppio episodio settimanale. Con uno solo si sarebbe evitata la pausa di un mese.Mercoledì prossimo manderanno in programmazione un solo episodio per poi fermarsi fino al 20 febbraio. Fonte: pagina Facebook di Premium Action
Impossible. Salterà di sicuro.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Dalla pagina facebook di Premium Action: vi avvisiamo che, seguendo l'interruzione americana, gli episodi in #PrimaTv riprenderanno il 7 maggio alle ore 22.00.
In pratica 10 giorni dalla programmazione USA. Boh, infinity per TBBT ci mette 4 giorni per portare un episodio sottotitolato, quindi avrebbero potuto fare di meglio. La gestione di Arrow 4 VO quest'anno è stata a dir poco pessima.
Dalla pagina facebook di Premium Action: vi avvisiamo che, seguendo l'interruzione americana, gli episodi in #PrimaTv riprenderanno il 7 maggio alle ore 22.00.
In pratica 10 giorni dalla programmazione USA. Boh, infinity per TBBT ci mette 4 giorni per portare un episodio sottotitolato, quindi avrebbero potuto fare di meglio. La gestione di Arrow 4 VO quest'anno è stata a dir poco pessima.
Quindi...l'episodio 19 vo ......il sette maggio???