siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Sarebbe questo l'ordine da seguire?Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman
Arrow 7 - Super Girl 4 - The Flash 5

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe questo l'ordine da seguire?Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman
Mi sembra che l'ordine sia come le sta trasmettento premium altrimenti dovrebbero invertire in toto la programmazione settimanale.P.s.spero non facciano casini nella programmazione.Sarebbe questo l'ordine da seguire?ovviamente solo per una puntata giusto?
Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman
Ma l'ordine per il crossover qual'è??Non è questo l’ordine di Premium! Speriamo non facciano pasticci
Ma l'ordine per il crossover qual'è??![]()
Bene saperlo prima, se non cambiano programmazione le vedo registrate da giovedi'pomeriggio.P.s.visto che si sapeva del crossover perchè non farla da subito la programmazione in ordine??Non ci vogliono gli scienziati della NASA.Quello che ha postato Ercolino, quindi Mediaset deve modificare l’ordine solito di questa stagione, mettendo prima Arrow e poi Supergirl e Flash. Per questo dico che speriamo non facciano pasticci
Quello che ha postato Ercolino, quindi Mediaset deve modificare l’ordine solito di questa stagione, mettendo prima Arrow e poi Supergirl e Flash. Per questo dico che speriamo non facciano pasticci
Ho controllato ora l'ordine,premium sta già andando in ordine con le serie del crossover quindi The Flash-Arrow-Supergirl,quindi non ci saranno cambiamenti di programmazione.Non seguo Arrow e per me ci sarà un'episodio in più da vedere per una settimana.Non so quale sia l'ordine esattamente, ma credo che potrebbero fare come hanno già fatto se non ricordo male trasmetterle per 3 giorni tutte e 3
assieme
Quindi l'ordine da seguire per il crossover è The Flash .Arrow . Supergirl. Confermi?Ho controllato ora l'ordine,premium sta già andando in ordine con le serie del crossover quindi The Flash-Arrow-Supergirl,quindi non ci saranno cambiamenti di programmazione.Non seguo Arrow e per me ci sarà un'episodio in più da vedere per una settimana.
Quest’anno Arrow è una spanna sopra le altre serie DC senza ombra di dubbio.
Ci saranno molti sviluppi in arrivo dopo l’episodio di oggi![]()
si, hanno riaggiunto Diggle ma si son dimenticati comunque un intero palazzoIntendi l'assenza di Diggle? Ho letto in rete che c'era questo errore, ma ho visto l'episodio su infinity e Diggle l'hanno fatto magicamente tornare![]()
Hanno messo la pezza sull'errore più grosso e hanno tralasciato il restosi, hanno riaggiunto Diggle ma si son dimenticati comunque un intero palazzo(oltre un paio di persone, lampione, alberi e recinto
)
qui la prima versione inglese https://www.youtube.com/watch?v=zn_ueRsH4XM