Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

io invece guarderò sanremo...che queste puntate si recuperano ( e le ultime le ho trovate sottotono).

Dai, questa puntata mi è piaciuta, rispetto alle altre sicuramente. Finalmente Ras Al Ghul!

Magari anche voi avete altri modi di guardarla( play ecc.) ma accidenti 44 minuti di episodio con più di 20 di pubblicità....meno male che ho il mysky!!!...comunque non c'è paragone con flash...questo è un'altra pasta daiii.

Magari anche voi avete altri modi di guardarla( play ecc.) ma accidenti 44 minuti di episodio con più di 20 di pubblicità....meno male che ho il mysky!!!...comunque non c'è paragone con flash...questo è un'altra pasta daiii.

be si, ovvio è volutamente cosi, anche per il trascorso del personaggio...Tutto quello che ha subito Oliver in questi benedetti 5 anni, e che stiamo vivendo con i flashback, lo hanno reso, un pò "instabile"...Barry è un ragazzotto, che fino a ieri, ha vissuto come tale, quindi ci sta una leggerezza in piu...
Daccordissimo sulla pubblicità, io non guardo piu le serie "in diretta"..registro e guardo dopo..

Ricordo che questa serie è in replica ogni sabato alle 19 a partire da questa settimana (14 febbraio)

Arrow sempre ad alti livelli e questa terza stagione si sta rivelando un'altra perla. Un po' deluso dalla rappresentazione di Ra's, me lo immaginavo sempre vestito da guerriero, non come un Re. Ma vabbè.

comunque non c'è paragone con flash...questo è un'altra pasta daiii.

E ti giuro che mai avrei pensato che un supereroe senza poteri avrebbe avuto una serie migliore di un supereroe con i poteri. Arrow mi ha smentito quando lo confrontavo (e lo confronto tutt'ora) con Smallville e lo fa adesso quando lo confronto con Flash. Quest'ultimo però, per quanto mi piaccia, lo reputo inferiore a Smallville.

Finalmente un approfondimento su Felicity :D
E che finale misterioso!

Indietro
Alto Basso