Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

Visto anche la venti ,e a questo punto ho intravisto chiaramente quale potrebbe essere il modo per liberarsi ,in un colpo solo,sia di Thea( a rotto la palle) che di Malcom( che ,a dire il vero, adesso mi sta simpatico) non è uno spoiler....é una mia intuizione...comunque non dico nulla...non vorrei azzeccarci.....
P.s. Chi è quello/a dell'ultima scena?? Oliver ,Malcom o la figlia di Ghoul??//

In teoria potrebbe essere chiunque anche perché secondo me la figura di membro della Lega (Assassino) e Arrow si è fusa, ma dovrebbe essere Oliver perché:

1. Malcom non è più un membro della Lega (è stato liberato dal giuramento) ed è stato pure considerato un "traditore"
  2. La figlia di Ras Al Ghoul è ancora un membro della Lega, ma non credo dopo essere stata bypassata così allegramente nella successione sia in buoni rapporti con il padre
  3. Potrebbe essere Maseo?

Non ho capito comunque l'ultima frase di Ras Al Ghoul cosa ha detto? Si è perso qualcosa nella traduzione dell'Arabo all'Inglese e poi in Italiano? "L'Erede del Demonio che non è Oliver Queen (?), ma per ora è solo Arrow", cosa intendeva dire :eusa_think:?

Comunque se l'acqua del Pozzo di Lazzaro ti cambia Ras Al Ghoul, Oliver Queen come "Testa del Demonio" non potrà mai cambiare la natura della Lega poiché Arrow stesso diverrà "malvagio" (o Caotico Buono ;))?

L'uomo con maschera e cappuccio nel finale è Oliver, che prima di diventare il nuovo Ra's sarà Arrow Al Sah Him, ossia, l'apprendista di Ra's e suo successore. Il perchè di quello sguardo può significare che ha accettato il suo destino. Ma questo lo scopriremo nelle puntate successive.

Il Pozzo di Lazzaro, a quanto ho capito, cambia le personalità solo se si torna dal mondo dei morti. Con Thea non è successo perchè non era ancora morta.

L'uomo con maschera e cappuccio nel finale è Oliver, che prima di diventare il nuovo Ra's sarà Arrow Al Sah Him, ossia, l'apprendista di Ra's e suo successore. Il perchè di quello sguardo può significare che ha accettato il suo destino. Ma questo lo scopriremo nelle puntate successive.

Non ho capito se l'addestramento implica una sorta di lavaggio del cervello letterale o solo figurato! Maseo si "ricorda" di essere stato... Maseo non ha, come pensa Ras Al Goul, dei "residui". Ovvero l'Arrow che vediamo alla fine serba ancora ricordi di essere stato Oliver Queen o no?

Tra l'altro visto che Ras Al Goul mi sembra abbastanza immortale come si fa a succedergli? Dice che l'acqua inizia a non fargli più tanto effetto, ma comunque almeno 50 - 60 anni secondo me campa, Arrow dovrebbe usere l'acqua per smettere d'invecchiare?

Il Pozzo di Lazzaro, a quanto ho capito, cambia le personalità solo se si torna dal mondo dei morti. Con Thea non è successo perchè non era ancora morta.

Mah Malcom non sembrava convinto di questo! Thea ha ancora tutto il tempo di mostrare se ha cambiato personalità... che poi per come era ridotta protebbe anche migliore: è pazza :laughing7:

Non ho capito se l'addestramento implica una sorta di lavaggio del cervello letterale o solo figurato! Maseo si "ricorda" di essere stato... Maseo non ha, come pensa Ras Al Goul, dei "residui". Ovvero l'Arrow che vediamo alla fine serba ancora ricordi di essere stato Oliver Queen o no?

Tra l'altro visto che Ras Al Goul mi sembra abbastanza immortale come si fa a succedergli? Dice che l'acqua inizia a non fargli più tanto effetto, ma comunque almeno 50 - 60 anni secondo me campa, Arrow dovrebbe usere l'acqua per smettere d'invecchiare?

Forse l'addestramento punta proprio a durare decenni. Guardando combattere Ra's ci si accorge che è fuori dal comune e che per raggiungere quei livelli, non bastano 2-3 anni di addestramento.
Lavaggio del cervello non lo so. Maseo a me è sempre sembrato Maseo. Ha sempre aiutato e consigliato Oliver, anche sotto cappuccio.

Mah Malcom non sembrava convinto di questo! Thea ha ancora tutto il tempo di mostrare se ha cambiato personalità... che poi per come era ridotta protebbe anche migliore: è pazza :laughing7:

:laughing7:

Semplicemente perché Ra's al Guhl non ne ha più voglia.

Dici che si può semplicemente andare in pensione da "Testa del Demonio"? Ah beh allora :laughing7:

Ovvio che tutta la storia di Oliver che non è più lui ,in qualche modo é falsa....io opto per una sua recita,molto molto ,forse troppo convincente

Ma chi ha detto, che devo mettere una croce intorno al 21 episodio, per Akio? ;)

Vediamo cosa succede, come vedo dell'immagine postata nella discussone di Flash, cronologicamente c'è prima la puntata di Flash e poi la puntata di Arrow, pero' la messa in onda Americana era invertita.

H.I.V.E. un' altra organizzazione segreta, con il capo Damien Darhk, mi sa che scopriremo di più nella prossima stagione, "che cosa vuole", perché ha ingaggiato Deadshot per uccidere proprio il fratello di Diggle...

Indietro
Alto Basso