Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

Vabbe dai, che Oliver stia fingendo..non ci vuole un genio...e quando capisci la dinamica di questi tipi di serie, non è difficile capirlo..il difficile è capire, come fa a mascherare certe scelte che a noi sembrano e sono estreme...

Non credo stia fingendo. Aveva ucciso un finto Diggle (e lui non sapeva fosse finto) e stava per far fuori quello vero. Credo che abbia perso veramente se stesso. Tuttavia, il finale mi sembra alquanto prevedibile. Oliver organizzerà l'attacco per distruggere la città che ha sempre protetto, ma verrà fermato dai suoi amici, i quali gli ricorderanno tutte le cose che hanno vissuto insieme e quanto di buono e quanti sacrifici ha fatto per loro e la città.

Cmq, bella puntata. Non vedo l'ora di chiudere :)

Sinceramente a me il cambio così repentino di Oliver non è piaciuto per nulla. Avrei preferito fossero dedicate più puntate per questo suo cambiamento, così mi è sembrata una cosa troppo raffazzonata. E non credo stia fingendo, sarebbe ridicolo, per cosa poi? Finale comunque prevedibilissimo, spero si siano inventati qualcosa di sorprendente.

Io sono contento solo che Ras Al Gaul non gli ha fatto uccidere Nissa! Ero quasi certo che se glielo avesse ordinato Arrow, che non è condizionato davvero, avrebbe tentato di uccidere Ras Al Gaul... ho proprio visto la scena in testa con lui che puntava Nissa e poi si girava di colpo e PAM!

Vuol dire, che in fondo, ancora qualcosa di buono nella Testa del Demonio è rimasto? Anche Maseo è stato graziato da lui... strano!
O forse è la parte "umana" che talvolta prevale come accade allo stesso Maseo?

Sono convinto che, per esempio, quando Arrow uccide il finto Diggle aveva capito che non era veramente lui da qualche gesto, modo di dire chissà... certo ha un ucciso un uomo anche se era, ovviamente, un assassino non un innocente!

La domanda rimane perché questa recita? Vuole distruggere la Lega dall'interno?

Un chiarimento prima della puntata! Ok che il diggle ucciso da oliver non era quello vero, ma quindi oliver lo ha ucciso nel sogno oppure cosa?

Un chiarimento prima della puntata! Ok che il diggle ucciso da oliver non era quello vero, ma quindi oliver lo ha ucciso nel sogno oppure cosa?

Ma hai guardato la puntata?
Ra's ha spiegato, che ha dato una "droga" ad Oliver. Questa ha l'effetto di vedere persone con qui si ha legato/amici etc. e cosi si e' visto che non e' più' Oliver Queen, pero e' anche vero che non sappiamo se Oliver ha previsto tutto o no..

I riassunti su wiki sono "buoni per rispolverare la memoria" -> https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Arrow_(terza_stagione)#Al_Sah-him

Ma hai guardato la puntata?
Ra's ha spiegato, che ha dato una "droga" ad Oliver. Questa ha l'effetto di vedere persone con qui si ha legato/amici etc. e cosi si e' visto che non e' più' Oliver Queen, pero e' anche vero che non sappiamo se Oliver ha previsto tutto o no..

I riassunti su wiki sono "buoni per rispolverare la memoria" -> https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Arrow_(terza_stagione)#Al_Sah-him

Grazie, si l'ho guardata ma ero un po' distratto! =(

Il promo dell'ultima puntata, oltre a vedersi malissimo come quello di Flash, ha spoilerato TUTTO!

be, ma ormai dovresti saperlo, che appena finisce parte il promo..non mi puoi cadere dal pero...

venendo alla puntata, bella...come detto si capiva che oliver stesse facendo il doppio gioco, che poi è diventato triplo...
...la confusione degli episodi raggiungerà l apice settimana prox, in quanto Arrow dovrebbe essere trasmesso prima di Flash..e cosi non sarà..

Si puntate di entrambe le serie da "boom", speriamo che non ci sono troppi spoiler in Flash per la prossima settimana...
Quindi definitivamente muore Akio e anche il padre Maseo/Sarab :crybaby2:

be, ma ormai dovresti saperlo, che appena finisce parte il promo..non mi puoi cadere dal pero...

venendo alla puntata, bella...come detto si capiva che oliver stesse facendo il doppio gioco, che poi è diventato triplo...
...la confusione degli episodi raggiungerà l apice settimana prox, in quanto Arrow dovrebbe essere trasmesso prima di Flash..e cosi non sarà..

Eh no rob! Stavolta mi hanno fregato inserendolo tra il bumper e la sigla finale!
Mi hanno proprio fregato :(

Maseo ha avuto la fine che si meritava! Non lo sopportavo più, non prendeva mai una posizione!

Il promo dell'ultima puntata, oltre a vedersi malissimo come quello di Flash, ha spoilerato TUTTO!

son stati lì anche a togliere il riferimento al canale 506 HD , sapevano di averlo fatto in qualità penosa, cmq son dei maledetti , non me l'aspettavo e per 10 secondi mi son spoilerato un pò dell'ultima puntata

Questa stagione ha perso nel mezzo però... cioè si era partiti benino poi ad un certo punto sono iniziate ad accadere cose fin troppo surreali... Però possiamo dire che almeno sembra terminare bene! La puntata di oggi tra alti e bassi secondo me è una delle migliori di questa stagione!

Quindi Oliver si era preparato tutto grazie a Malcolm. Sapeva già tutto della droga allucinogena, le torture, ecc. La puntata mi è piaciuta molto, ma il finale, a prescindere dal trailer spoiler di Mediaset, lo si era già capito al termine della puntata. Se pensi che il finale di stagione si chiama pure "Il mio nome è Oliver Queen".......Te lo dicono sin dall'inizio cosa succederà.
Se dovesse andare tutto come penso, sarebbe si una buona stagione, ma inferiore alla precedente. Quella su Slade Wilson è stata più imprevedibile e ricca di colpi di scena. La reputo la migliore di Arrow.

Indietro
Alto Basso