Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

Io non saprei, sembra tutto cosi scontato, anche in Flash si é visto che in realtà era rimasto Oliver, nelle vesti di Al Sahim; quindi mi aspetto qualche colpo di scena, qualcosa che magari non ci aspettiamo di vedere.

Una curiosità sui nomi dei penultimi episodi di Arrow. I nomi originali, della prima stagione "Darkness On The Edge Of Town", seconda "Streets of Fire" e terza "This Is Your Sword" vi ricordano qualcosa, e si sono i nomi delle canzoni di Bruce Springsteen.
Se Bruce per il prossimo anno non fa un altro album, c'è una marea di scelte per il nome del penultimo ep. della quarta stagione ;)

Non ci capisco più nulla...
La puntata di flash di ieri sera ,dove va collocata nella sequenza episodi di Arrow???

Non ci capisco più nulla...
La puntata di flash di ieri sera ,dove va collocata nella sequenza episodi di Arrow???

Cronologicamente sarebbe cosi:
9fe5052584f4e830382a3e30cb5318a5.jpg

Pero in America e' stata trasmessa come ieri..

Qualcuno dovrebbe dire a The CW che i crossover vanno fatti bene e con ordine. Non alla cavolo.

Bella puntata, mi sono piaciuti molto gli effetti speciali, ben fatti! Alla fine Italia 1 ci ha rovinato l'effetto sorpresa mandando in onda lo spot spoiler subito prima dei titoli di coda: questa è una cosa insopportabile!

Anche qui piccolo cliffhanger a fine puntata.
Sentivo già la mancanza di Flash e me lo hanno fatto vedere subito, anche se dopo e non prima :D

Più che un finale di stagione, poteva benissimo essere un finale di serie...Oliver che va via con felicity, Malcom che diventa il nuovo Ras...la 4a stagione praticamente sarà un nuovo inizio...addio Arrow...magari faremo la conoscenza di Green Arrow??

Ma Arrow quindi non esisterà più? O sarà Diggle a prendere il suo posto? Cmq anche questo, come Flash, è stato un ottimo season finale

Ma Arrow quindi non esisterà più? O sarà Diggle a prendere il suo posto? Cmq anche questo, come Flash, è stato un ottimo season finale

ma è ovvio, che Oliver tornerà...con un Arrow diverso, magari non piu cupo e incavolato con il mondo..e come ho detto magari è la volta buona che si chiamera Green Arrow, intanto abbiamo conosciuto Red Arrow:D

Indietro
Alto Basso