Arsenal-Reading

macmarco

Digital-Forum Junior
Arsenal-Reading è in onda su Skysport 1 e su Skysport HD, ma non su Skysport 16/9 che è libero e non sta trasmettendo niente. Perché? :doubt:

macmarco ha scritto:
Arsenal-Reading è in onda su Skysport 1 e su Skysport HD, ma non su Skysport 16/9 che è libero e non sta trasmettendo niente. Perché? :doubt:

Perchè? Scelte di Sky, no? Se non mi sbaglio alle 15:30 c'è una partita di Bundlesiga... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Perchè? Scelte di Sky, no? Se non mi sbaglio alle 15:30 c'è una partita di Bundlesiga... :eusa_think:
No, il canale è libero fino al match delle 18 di Serie A. :eusa_wall:

sono d'accordo... è una delle pokissime pecche di un prodotto eccezionale come sky sport (ramo calcio)....
Troppe poche partite in 16:9
Ma aggiungo io anche poche trasmissioni in 16:9 ... come se avessero paura a trasmetterle...
Pensate per es a fuori zona....

Boh!

Sul 16/9 stranizza moltissimo il fatto che non trasmetta live gli eventi americani acquistati con NASN: baseball, hockey e MLS che vanno in onda su Sky Sport e HD perché non possono andare su 16/9 visto che in ore notturne è sempre vuoto?

Anche questi sono misteri...

GIOSCO ha scritto:
Sul 16/9 stranizza moltissimo il fatto che non trasmetta live gli eventi americani acquistati con NASN: baseball, hockey e MLS che vanno in onda su Sky Sport e HD perché non possono andare su 16/9 visto che in ore notturne è sempre vuoto?

Già, non ho capito perchè quel canale non ha una programmazione continua e trasmette solo dirette...
la prima impressione è che in questo modo tendano a spingere l'hd, se veramente a settembre tutti i canali sport passeranno in 16:9 sarò felice di essere stato smentito :)

GIOSCO ha scritto:

I misteri cominciano ad essere... molti, direi troppi :eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
I misteri cominciano ad essere... molti, direi troppi :eusa_think: :eusa_think:
Ma no....non direi.

X il canale 206 probabilmente è una fase di transizione, cosa che speriamo tutti.

GIOSCO ha scritto:

Se ci pensate quando da Sky hanno presentato l'offerta NASN nessuno ha mai fatto riferimento a trasmissioni in 16:9 ma solamente all'alta definizione, strano no? ;)

da settembre tutto lo sport sarà in 16/9... non ci resta che pazientare è una situazione transitoria ;)

Indietro
Alto Basso