Arte Hd

alfry

Digital-Forum Gold Master
Ho notato che il canale francese Arte hd e' visibile anche con decoder sky hd facendo una ricerca altri canali.

alfry ha scritto:
Ho notato che il canale francese Arte hd e' visibile anche con decoder sky hd facendo una ricerca altri canali.
L'ho notato anche io, e che qualità video!!!

Ho provato a fare la ricerca ma mi dice "informazioni non disponibili"! Una volta funzionava perchè l'avevo fatta... dipenderà forse dal nuovo software?

BlackPearl ha scritto:
Ho provato a fare la ricerca ma mi dice "informazioni non disponibili"! Una volta funzionava perchè l'avevo fatta... dipenderà forse dal nuovo software?

Non credo , anche io ho il nuovo software ....
ma non ti da proprio la lista dei canali ???

maxreloaded ha scritto:
Non credo , anche io ho il nuovo software ....
ma non ti da proprio la lista dei canali ???

No, mi compare per un istante "57 frequenze rimanenti" ma poi subito dopo mi dice "informazioni non disponibili"...

Ho provato a cancellare la mia vecchia lista che ho fatto una volta ma niente... Se premo il tasto verde "seleziona" mi compare una lista di canali, ma secondo me è vecchia perchè arte HD non c'è...

Ho staccato e riattaccata la spina ed avviato la ricerca, ora è partita! Mah...

visto finalmente...arte.... hd (quando c'è...molto materiale è upscalato)da urlo....
piuttosto in altro thread si parlava di capodistria ...ma francamente a parte la radio io non lo ho trovata

ieri sera intorno alle 20.20 su questo canale cera un bellissimo documentario sui leoni :D mi piacciono troppo a me questi documentari, e si vedeva proprio bellissimo...

come canale culturale, arte lo trovo molto interessante nei contenuti,anche l'immagine in hd ,trovo che si veda veramente molto bene ,a parte che chi magari non ha dimestichezza con la lingua,magari non trova i contenuti interessanti, mi piace e conosco il francese,cosi che ho pochi problemi a capire ,dico che è un pò una sorta di rai5, rai storia e marcopolo, con alcune fictions e film anche sottotitolati in francese se in lingua originale ,alcuni si riferiscono a temi particolari,come alcuni documentari girati come inchieste ,usi e costumi delle popolazioni di tutto il mondo,sui conflitti etnici,delle religioni,viaggi ,isole ecc ecc

Anche a me piace molto Arte HD, ha una programmazione varia e secondo me mediamente valida, se non molto buona, e le trasmissioni in HD nativo sono visivamente spettacolari ...

Peccato che momentaneamente non posso vedere la versione su Astra a 19.2Est, mi sembrava trasmessa in maniera migliore (più stabile) ...

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Qual e la frequenza satellitare per Arte HD ?

Grazie.

Su HotBird io lo sintonizzo sulla frequenza 11681, polarizzazione H, S/R 27500, FEC 3/4, DVB-S2, 8PSK ...

BellUomo ha scritto:
Su HotBird io lo sintonizzo sulla frequenza 11681, polarizzazione H, S/R 27500, FEC 3/4, DVB-S2, 8PSK ...

Grazie Bell Uomo.

Faro' la ricerca.

ma perche' sky nn sostituisce il canale in sd pay con quello in hd free sul sat?? sarebbe un 'altro canale hd nell'offerta sky! e per una questione di diritti o di banda? ciaooo

Quello in SD è comunque gratuito.. Temo che non vogliano sostituirlo con l'HD perché alcuni canali codificati verrebbero "umiliati" dal buon HD di ARTE, che anche in upscaling rende bene.
Inserendolo potrebbero dire di avere un ulteriore canale in HD, anche se in chiaro. Lo stesso dicasi per il futuro (se mai inizierà a trasmettere) RT Documentary HD...

Indietro
Alto Basso