mike29
Digital-Forum Gold Master
Il nuovo canale skyartehd che parte ad ottobre non è questo giusto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti riferisce a Arte il canale francontedesco la risposta e' ovviamente si. Film, telefilm, documentari, musica e quant'altro. Stasera ad esempio parte la quarta serie dei Tudor in HDati ha scritto:Ma trasmettono anche film? No perchè l'altro giorno ho beccato thank you for smoking, bel film![]()
Me lo sto guardando proprio ora in lingua inglese, sono ovviamente presenti anche la francese e la tedesca. La qualità video è molto molto buona, sarei curioso di sapere anche il bitrate!pedropablo ha scritto:Se ti riferisce a Arte il canale francontedesco la risposta e' ovviamente si. Film, telefilm, documentari, musica e quant'altro. Stasera ad esempio parte la quarta serie dei Tudor in HD
ati ha scritto:Guarda l'altro pomeriggio (quando ho beccato thank you for smoking), mi è bastato mettere l'audio in "originale" per sentire la traccia inglese. Ovviamente erano presenti anche le altre due lingue![]()
dumas66 ha scritto:al momento c'è la versione in sd ,ma non ricordo il numero,ma è tutto un altro vedere ,l'hd è meglio la programmazione di certi reportages, films e documentari,li trovo personalmente intertessanti
difatti chiedo scusa ma non mi ricordavo del cambio di codifica,infatti,che è ricevibile dai dec sky myskydrx890 che ho da poco tempozeta_user ha scritto:ce stà, ce stà![]()
E non s'è mai spostata da lì... Su Hotbird 6 dal 29.11.2011 Arte è passata dalla codifica MPEG2 alla MPEG4, anche per ARTE SD, ed è questo il motivo per cui i ricevitori con la sola MPEG2 da quella data non vedono più nulla...
Non hanno soppresso frequenze su Hotbird, hanno solo cambiato la codifica audio-video e aggiunto l'emissione HD.
dumas66 ha scritto:difatti chiedo scusa ma non mi ricordavo del cambio di codifica,infatti,che è ricevibile dai dec sky myskydrx890 che ho da poco tempo