Arte sul canale 492

Storm75 ha scritto:
Segnalo che da oggi il canale Franco tedesco ARTE è passato dal canale 544 della lista degli skybox al canale 492.

Chissà come mai questo cambio...

credo sia più coerente con il genere lifestyle che con quello news

Storm75 ha scritto:
ricordo che tempo fa la Rai ritrasmetteva dei loro programmi con la versione in italiano. Sarebbe bello se venisse rifatto.
Ti riferisci alla mitica Rai Sat Art? Era uno dei canali che apprezzavo di più.

anche telelombardia, come predetto qualche settimana fa, è stato spostato (nei 500 però, se non sbaglio)

anche altri canali del gruppo fashiontv sono stati inclusi nella lista dei 400.

ale89 ha scritto:
Sarebbe bello che il canale avesse anche la traccia in italiano....

E' un canale franco/tedesco che trasmette solo nelle due lingue, disponibile anche in HD (su Astra, sul digitale terrestre francese..., ma non su hotbird).

wis38 ha scritto:
E' un canale franco/tedesco che trasmette solo nelle due lingue, disponibile anche in HD (su Astra, sul digitale terrestre francese..., ma non su hotbird).
Si ma tempo fa mi ricordo che stavano pensando di mettere anche la traccia in italiano o qualcosa di simile... e poi non si è piu saputo niente ;)

ale89 ha scritto:
Si ma tempo fa mi ricordo che stavano pensando di mettere anche la traccia in italiano o qualcosa di simile... e poi non si è piu saputo niente ;)

Ho spesso cercato su internet notizie riguardo ad un inserimento della lingua italiana su Arte ma non ho trovato mai niente. Forse la rai anni fa ma poi ha abbandonato il progetto. Mi auguro ci pensi Sky, anche se la vedo difficile..

Indietro
Alto Basso