Articolo "sconfosionato" di Kataweb

BeRsErK ha scritto:
a prescindere che scrivono che per il pay devi acquistare un altro decoder interattivo con smartcard??? :D :D :D :D :D :D

Si a parte quello..... :D Ti fanno tutta la menata dei bollini e poi ti dicono che per la paytv devi acquistare un decoder interattivo con smartcard!! Questo è proprio il gran finale :D

Poi ci credo che la gente ci capisce sempre poco riguardo al dtt...

L' articolo dice che il bollino certifica che l' apparecchio tv ha il decoder integrato, quindi l' ovvia deduzione è che per la pay tv ci vuole sempre e comunque un decoder esterno.

Da notare che il titolo dice che per i canali pay ci vuole anche la smartcard (e chi l' avrebbe mai detto?).

Suvvia, aldilà del fatto che l'articolista ignora completamente l'esistenza dei tv con slot per le CAM e che il bollino mostrato non c'entra una cippa con il concetto espresso, direi che si tratta di un articolo perfetto.... :D
Illuminante poi il sovratitolo: "Per i canali a pagamento ci vuole anche la smart card" :5eek:

Bah devo dire temevo di peggio... di articoli catastrofici sul DTT ne ho letti fin troppi... diciamo che per 3/4 l'articolo era giusto... poi si è emozionato sul finale ha capito che il bollino è importante, ma non perchè (non è che un decoder senza bollino non ha il DTT come sembra aver capito il tizio) :D

Insomma il ragazzo è bravo, ma non si applica :badgrin:

fano ha scritto:
Bah devo dire temevo di peggio... di articoli catastrofici sul DTT ne ho letti fin troppi... diciamo che per 3/4 l'articolo era giusto... poi si è emozionato sul finale ha capito che il bollino è importante, ma non perchè (non è che un decoder senza bollino non ha il DTT come sembra aver capito il tizio) :D

Insomma il ragazzo è bravo, ma non si applica :badgrin:

Beh insomma parliamone... diciamo che per i 3/4 è SBAGLIATO, di corretto c'è ben poco, giusto la frase iniziale "Per legge, dal 3 aprile 2009 in Italia si vendono esclusivamente televisori con decoder digitale terrestre integrato" :D

Dopo è un lungoandare di strafalcioni e di imprecisazioni, poi se vogliamo dirla tutta non mi sembra neanche giusto dire, nel titolo: "Televisori con decoder: comprate solo quelli con il bollino bianco", come se fosse un'imposizione per non farsi fregare...

Poi, che i venditori a volte cercano di rifilarci i vecchi prodotti senza tuner dtt è vero, però nel tentativo di dare consigli su come evitare il problema crea una malinformazione

Beh se uno poi vuole usare la smarca e il TV che gli hanno venduto bollinato e la CAM è incompatibile un po' si sente fregato, no?

Poi è vero che spesso la CAM va anche se non c'è il bollino, però...

Indietro
Alto Basso