Arturo, canale 138 da novembre (fonte: Sky life)

il film tv di stasera è forte. Secondo me c'è gli costa un botto tra produzioni nuove e film. In ogni caso è aria nuova e può solo crescere. Il palinsesto si giudica dopo qualche mese. Vediamo se sapranno reggere questi ritmi.

Anakin83 ha scritto:
per far capire cosa è Arturo stasera c'è un dibattito serio sullo stalking sulle donne. E poi anche argomenti leggeri, animali cucina e talk... insomma di tutto un po'

Sei proprio innamorato di questo canale, è? :lol:

channel ha scritto:
il film tv di stasera è forte. Secondo me c'è gli costa un botto tra produzioni nuove e film. In ogni caso è aria nuova e può solo crescere. Il palinsesto si giudica dopo qualche mese. Vediamo se sapranno reggere questi ritmi.

Quale film scusa?:eusa_think:

approposito del palinsesto, ecco cosa dice il presidente della sitcom:
“Diciamo la verità: se avessimo avuto a disposizione qualche mese in più prima del lancio, avremmo utilizzato un po’ meno la nostra library…”

qui l'articolo per intero: http://www.pubblicitaitalia.it/news...ro-su-sky-e-sulliptv-di-telecom_08111111.aspx

leggendo tra le righe sembra quasi che sky li abbia costretti a partire in anticipo :D

si ho la scheda inserita nel decoder ma l'abbonamento a sky e' cessato da oltre due anni

ma io ho cercato perche' hanno spostato nuvolari sul 144..sono andato un po' indietro e l'ho trovato
addirittura l'8 novembre anche il nuovo di axn e' stato in chiaro tt il giorno
poi da giorno dp stop !
es anche sul 426 weeding tv e' in chiaro

celeradavide ha scritto:
ma io ho cercato perche' hanno spostato nuvolari sul 144..sono andato un po' indietro e l'ho trovato
addirittura l'8 novembre anche il nuovo di axn e' stato in chiaro tt il giorno
poi da giorno dp stop !
es anche sul 426 weeding tv e' in chiaro
Wedding TV non è criptato.

anche a me sul decoder SD con la scheda inutile (che serviva per decriptare RAI e MDS) si vede Arturo...

Ottimo.. ;) Così, grazie alla sinergia di Sitcom e Wedding TV apro un Divorce TV sul canale 527, con:

Un'Avvocato al Giorno... (ore 18)
Divorzi Milionari (ore 19)
Il giorno perfetto... per incassare il mantenimento (ore 20)
e naturalmente, in prime time: mi risposeresti adesso? (in risposta a "Mi lasceresti adesso?")

:lol: Mah :lol:

DDTV ha scritto:
Ottimo.. ;) Così, grazie alla sinergia di Sitcom e Wedding TV apro un Divorce TV sul canale 527, con:

Un'Avvocato al Giorno... (ore 18)
Divorzi Milionari (ore 19)
Il giorno perfetto... per incassare il mantenimento (ore 20)
e naturalmente, in prime time: mi risposeresti adesso? (in risposta a "Mi lasceresti adesso?")

:lol: Mah :lol:

Ti sei dimenticato la rubrica più delicata e seguita:
"Il perfetto affidamento congiunto dei figli" :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso