Ascoltare tv con cuffie over-ear tramite soundbar

manona

Digital-Forum Junior
ascolto tv sempre con cuffie over-ear sia programmi tv che film netflix primevideo etc..
La tv è un sony bravia e le cuffie sono sony ma non si riesce a regolare gli alti e i bassi e alcuni film si sentono molto male xche i bassi sono veramente profondi.

la mia idea sarebbe quella di acquistare una soundbar che abbia la regolazione con il telecomando degli alti e bassi e collegare quindi tv->soundbar->cuffie. Il suono sarebbe realmente diverso oppure quello che uscirebbe dalle cuffie sarebbe sempre lo stesso suono.

Il problema che le soundbar non hanno l'uscita cuffie, l'audio tv va verso la barra non il contrario, le barre hanno solo entrate audio.

Ultima modifica:
Soundbar si collega al tv via cavo ottico poi via bluetooth alle cuffie bluetooth
hai provato con una soundbar? non mi risulta che il BT delle barre sia bidirezionale. Le SB che ho provato selezioni il BT e l'audio che viene dalla Tv o altro dispositivo, se tu selezioni il BT la barra ti fa sentire l'audio di quello e non di altre sorgenti, non puoi usare 2 sorgenti allo stesso tempo, le soundbar come dice il nome sono barre sonore e ricevono l'audio analogico, digitale coassiale o ottico o da bluetooth ma non rimandano l'audio esternamente non avendo uscite.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso