Ascolti aprile 2010: chi sale e chi scende e chi stabile

Fmp ha scritto:
perchè dovrebbero cancellare un canale visto da 3500 persone:doubt: ? ricordo che per una paytv gli ascolti dovrebbero valere meno di un canale free commerciale
magari potrebbero cacciare il responsabile dei palinsesti:icon_twisted: :icon_twisted:
Da una parte, anche secondo me gli ascolti non dovrebbero incidere più di tanto su una pay tv, però in questo caso specifico,devo dire che non ho mai accettato lo spostamento di ottimi telefilm su un canale così scarso (non c'è molta differenza qualitativa rispetto allo streaming su internet), vorrei vedere prima o poi dexter o 24 in hd ( e non credo che arriverà mai fx hd, mi conviene tifare per la chiusura del canale).

Fmp ha scritto:
visto i risultati non esaltanti di fx non potrebbero comprare reality come the amazing race e survivor? :doubt: :crybaby2: :eusa_wall: e magari mettere le serie in primatv alle 21:icon_rolleyes:

Noooo...se iniziano a spargere i reality anche sui canali offerti da sky, e la fine per la tv, magari se sciegliessero con più accortezza quello che mandano in onda.
Comunque come hai giustamente notato dare una tiratina d'orecchie a chi elabora il palinsesto (mensile e/o stagionale) sarebbe opportuno. Personalmente ritengo che il palinsesto di FX fosse strutturato molto meglio un paio di mesi fà, dove si dava un pò più di spazio alle serie di azione e scifi, rispetto a quello di oggi.
La mattina non posso guardare la TV perchè lavoro, ma se anche potessi visto quello che trasmette non guarderei di certo FX.

ilsardo ha scritto:
Personalmente ritengo che il palinsesto di FX fosse strutturato molto meglio un paio di mesi fà, dove si dava un pò più di spazio alle serie di azione e scifi, rispetto a quello di oggi.
concordo :crybaby2:

inoltre cè da dire che il vecchio fx era sui 6mila telespettatori (0,06%)...
una piccola frecciatina a favore :D :bisogna tener conto del fatto che alcuni programmi fanno anche 15 volte di più della media giornaliera, per esempio, foxlife che ha una media di 20mila telespettatori, con alcuni telefilm arriva anche a 500mila...

Ultima modifica:
mi sono scordato di segnalare Axn che va sempre bene, ad aprile è salito a 10.098 con lo 0,10%. picco massimo in share nel primo pomeriggio con 0,16% e nel tardi pomeriggio in valori assoluti 17.072

la qualità non paga, quelli di fx c'hanno provato ma evidentemente certe chicche non piacciono e non piaceranno mai in italia.

ma sì in fondo sono oscillazioni secondo me naturali.. 500 in più 500 in meno non fanno la differenza su quei valori... magari quei 500 sono su un altro canale dove c'è un evento... con i Mondiali caleranno tutti i Mondo... c'è talmente tanta roba che ogni tanto devi scegliere di non vedere un canale che vedi di solito (oltre agli impegni personali)

GENS ha scritto:
la qualità non paga, quelli di fx c'hanno provato ma evidentemente certe chicche non piacciono e non piaceranno mai in italia.

Scusa, ma non capisco. A quali "chicche" che FX avrebbe inserito nella sua recente programmazione ti riferisci?:doubt:

P.S.
Ovviamante a parte il S.N.L. ed alla 3ª stagione di Eureka

ilsardo ha scritto:
Scusa, ma non capisco. A quali "chicche" che FX avrebbe inserito nella sua recente programmazione ti riferisci?:doubt:

P.S.
Ovviamante a parte il S.N.L. ed alla 3ª stagione di Eureka

Extras e Curb Your Enthusiasm su tutti.

Oppure Free Radio e Bored To Death.

Tra l'altro anche Dexter, che comunque già trasmettevano, non ha fatto grandi ascolti. Ed è tutto dire...

Indietro
Alto Basso