pietro89
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 16 Maggio 2006
- Messaggi
- 25.155
SkyCinema 1 sale da 0,21% a 0,25%, passando da 20.552 telespettatori medi a 26.155 telespettatori. In Prime Time, sale da 0,35% a 0,52%, passando da 93.929 telespettatori medi a 145.181 telespettatori.
SkyCinema +24 sale da 0,11% a 0,14%.
Più o meno stabili tutti gli altri.
Totale SkyCinema cresce a 1,3% di share (ottobre 2009: 1,13%)
SkySport 1 stabile a 0,43%
SkySport 2 scende da 0,09% a 0,06%
SkySport 3 stabile a 0,05%
SkySport 24 sale da 0,19% a 0,24%, passando da 18.970 telespettatori medi a 24.995 telespettatori. La fascia più seguita è quella di seconda serata con lo 0,31%.
SkySupercalcio sale da 0,08% a 0,12%
Skytg24 sale da 0,22% a 0,32% (non risentendo quindi della crescita del tg di la7)
SkyUno stabile a 0,13%
Totale Sky sale da 2,74% a 3,00%, passando da 269.276 telespettatori medi a 317.215 telespettatori. In Prime Time sale da 3,50% a 3,89%, passando da 932.420 telespettatori medi a 1.089.072 telespettatori medi.
Axn sale a 0,11%
DeaKids sale a 0,08%
Come il mese scorso, scendono i due canali visibili su entrambe le paytv:
Disney Channel scende da 0,56% a 0,33%
Cartoon Network scende da 0,19% a 0,13%
Disney XD sale da 0,08% a 0,11%
Fox stabile a 0,45%
FoxLife scende da 0,39% a 0,29%
FoxCrime sale da 0,50% a 0,53%
Totale Fox scende in share a 1,68% ma sale in valori assoluti a 177.598 telespettatori medi.
Totale Mtv-Viacom scende da 0,46% a 0,41%
Totale Discovery sale a 0,39%
SkyCinema +24 sale da 0,11% a 0,14%.
Più o meno stabili tutti gli altri.
Totale SkyCinema cresce a 1,3% di share (ottobre 2009: 1,13%)
SkySport 1 stabile a 0,43%
SkySport 2 scende da 0,09% a 0,06%
SkySport 3 stabile a 0,05%
SkySport 24 sale da 0,19% a 0,24%, passando da 18.970 telespettatori medi a 24.995 telespettatori. La fascia più seguita è quella di seconda serata con lo 0,31%.
SkySupercalcio sale da 0,08% a 0,12%
Skytg24 sale da 0,22% a 0,32% (non risentendo quindi della crescita del tg di la7)
SkyUno stabile a 0,13%
Totale Sky sale da 2,74% a 3,00%, passando da 269.276 telespettatori medi a 317.215 telespettatori. In Prime Time sale da 3,50% a 3,89%, passando da 932.420 telespettatori medi a 1.089.072 telespettatori medi.
Axn sale a 0,11%
DeaKids sale a 0,08%
Come il mese scorso, scendono i due canali visibili su entrambe le paytv:
Disney Channel scende da 0,56% a 0,33%
Cartoon Network scende da 0,19% a 0,13%
Disney XD sale da 0,08% a 0,11%
Fox stabile a 0,45%
FoxLife scende da 0,39% a 0,29%
FoxCrime sale da 0,50% a 0,53%
Totale Fox scende in share a 1,68% ma sale in valori assoluti a 177.598 telespettatori medi.
Totale Mtv-Viacom scende da 0,46% a 0,41%
Totale Discovery sale a 0,39%