Ascolti quasi raddoppiati per Sky Cinema da febbraio a oggi

pietro89

Digital-Forum Friend
Share in prime time dall'1,8% al 3,78% con The Social Network. In agosto audience vicina al canale generalista La7

Continua l'impennata degli ascolti per Sky Cinema. Il boom di Benvenuti al sud, che il 29 agosto ha sfondato al primo passaggio il tetto degli 1,5 milioni di telespettatori, si inserisce all'interno di un trend in costante crescita da febbraio a oggi. Se si analizzano i dati Auditel, infatti, è possibile evidenziare un incremento significativo dello share medio della prima serata, passato dall'1,8% al 3,78% del prime time del 5 settembre.

continua: http://www.pubblicitaitalia.it/news...r-sky-cinema-da-febbraio-a-oggi_07091252.aspx

pietro89 ha scritto:
Share in prime time dall'1,8% al 3,78% con The Social Network. In agosto audience vicina al canale generalista La7

Continua l'impennata degli ascolti per Sky Cinema. Il boom di Benvenuti al sud, che il 29 agosto ha sfondato al primo passaggio il tetto degli 1,5 milioni di telespettatori, si inserisce all'interno di un trend in costante crescita da febbraio a oggi. Se si analizzano i dati Auditel, infatti, è possibile evidenziare un incremento significativo dello share medio della prima serata, passato dall'1,8% al 3,78% del prime time del 5 settembre.

continua: http://www.pubblicitaitalia.it/news...r-sky-cinema-da-febbraio-a-oggi_07091252.aspx
alla faccia di chi dice che non trasmette niente! :D

ci credo che sono aumentati gli ascolti, con i palinsesti strategici che hanno studiato per "l'occasione". :icon_rolleyes:
addio cinema indipendente, sempre più blockbusters e sempre più ripetuti, specie nei canali principali, perchè aumentano la media degli ascolti (sic!)...

non mi ci trovo proprio più...

Aspettiamo i prossimi mesi, d'altronde i diritti che hanno sono sempre quelli,non hanno nè tralasciato nè comprato altro, penso sia tutta una questione di tempi e di programmazione.

alex89 ha scritto:
Aspettiamo i prossimi mesi, d'altronde i diritti che hanno sono sempre quelli,non hanno nè tralasciato nè comprato altro, penso sia tutta una questione di tempi e di programmazione.
infatti

in quei mesi qualcosa è cambiato, cioè l'arrivo di skycinema comedy e passion che fanno più ascolti dei canli sostituiti + la programmazione con blockbuster (+ forse nuove attivazione del pack cinema) avrà avvicinato la gente ai canali cinema... d'altronde anche canali come skysport24 o skytg24 hanno aumentato l'ascolto pur rimanendo sempre uguali....

è molto semplice...vedere un film nn su sky è impossibile...i cinema stanno diventando carissimi.

Burchio ha scritto:
i cinema stanno diventando carissimi.

carissimi o meno (che poi ci sono prezzi aggevolati per alcune fascie d'età o categorie, giorni a prezzi ridotti e abbonamenti) i cinema sono sempre pienissimi e oltretutto l' ultimo anno è stato uno dei più redditizzi dal punto di vista degli incassi e del numero spettatori, cosa che non succedeva da anni ;)

In particolare, il film in prima tv ''Salt'', in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 791.601 spettatori (di cui 67.981 in ascolto differito, ovvero l'8,6% dell'ascolto medio totale) e 1.455.014 contatti unici.

pietro89 ha scritto:
In particolare, il film in prima tv ''Salt'', in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 791.601 spettatori (di cui 67.981 in ascolto differito, ovvero l'8,6% dell'ascolto medio totale) e 1.455.014 contatti unici.
Se gli spettatori conteggiati sono come il sottoscritto.....allora sì...:D
ieri sera mi è calata la palbebra verso le 21.30...quando Salt appunto
saltava da un tir all'altro come un grillo, è mi sono svegliato alle 23.00..
minuto..minuto meno...bel film...:doubt:

cheguevara
spero che il meter auditel ogni tanto chieda se si è ancora davanti la tv (o svegli) :D

E se sky non avesse trasmesso "salt"??? Scommetto che ci sarebbe stato chi, sul forum, si sarebbe lamentato che sky non lo manda in onda pur avendone i diritti :D :D

Purtroppo, data la mia età, davanti alla tele spesso
mi addormento.....indice che non stò vedendo nulla
d'importante...la mia palbebra aperta è sinonimo di
godimento....:D

cheguevara63 ha scritto:
Purtroppo, data la mia età, davanti alla tele spesso
mi addormento.....indice che non stò vedendo nulla
d'importante...la mia palbebra aperta è sinonimo di
godimento....:D
Ti sveglierai al gol del Nuara stasera! :D:D :icon_twisted:

B. Pierluigi ha scritto:
E se sky non avesse trasmesso "salt"??? Scommetto che ci sarebbe stato chi, sul forum, si sarebbe lamentato che sky non lo manda in onda pur avendone i diritti :D :D
no ha fatto benissimo a mandarlo, che me li mandino tutti quelli che hanno però, i canali li hanno le libraries pure.

pietro89 ha scritto:

ne sono convinto ma non ne comprendo le ragioni. Trovo il palinsesto di sky cinema più scadente che mai, sono più interessanti i film trasmessi da rete 4.

In particolare, il film in prima tv ''Maschi contro Femmine'', in onda dalle 21.15 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.138.819 spettatori (1.859.791 contatti unici). Si tratta del terzo film piu' visto di sempre su Sky Cinema dopo ''Benvenuti al Sud'' del 29 agosto 2011 (1.544.916 spettatori) e ''Avatar'' del 31 gennaio 2011 (1.287.410 spettatori).

mi immagino quando toccherà al film di checco zalone...

se la tv free continua a sfornare capolavori tipo...baila e mistero prevedo 5 milioni per skycinema

Indietro
Alto Basso