Ascolti Sky - Febbraio 2011

pietro89

Digital-Forum Friend
ascolti 31 gennaio - 6 febbraio 2011

SkyCinema 1/+1 0,49%
SkyCinema +24 0,14%
SkyCinema family 0,13%
SkyCinema Mania 0,08%
SkyCinema Max/+1 0,19%
SkyCinema Hits 0,14%
SkyCinema Italia 0,09%
SkyCinema Classics 0,03%
Totale SkyCinema 1,29%. Prime Time 1,69%

Cult 0,05%
MGM Channel 0,06%

SkySport 1 0,77%
SkySport 2 0,07%
SkySport 3 0,06%
SkySport24 0,34%
Totale SkySport 1,27%. Prime Time 2,29%

SkyTg24 0,36%
SkyUno/+1 0,12%
Totale Sky 451.765 telespettatori - 3,93%. In Prime Time 1.828.562 telespettatori - 6,23%

Fox/+1/+2 0,39%
FoxLife/+1/+2 0,34%
FoxCrime/+1/+2 0,39%
FoxRetro 0,09%
Fx 0,01%
History Channel/+1 0,09%
National Geographic/+1 0,11%
Totale Fox 175.674 telespettatori - 1,53%. Prime Time 342.705 telespettatori 1,17%

Axn/+1 0,14%
Axn Sci-Fi 0,06%
Totale Axn 0,20%

Totale Disney 0,72%

Totale Discovery 1,09%

Totale Turner 0,28%

Totale Nickelodeon 0,33%

Totale DeAgostini 0,08%

Frisbee 0,32%

Man-Ga 0,01%

Cielo 0,33%

Ultima modifica:
l'importante è che quei canali riescano a "sopravvivere" lo stesso, daltronde sono pay.
e non si dica che non ci siano canali di nicchia anche su sky :D

pietro89 ha scritto:
l'importante è che quei canali riescano a "sopravvivere" lo stesso, daltronde sono pay.
e non si dica che non ci siano canali di nicchia anche su sky :D
Pietro fx a ottime serie
E manga altrettanto
Quindi

Allora basandomi su internet piu'amici che hanno sky,davvero uno pensa che sti dati sono fasulli,perchè molto piace fx e manga per esempio..

il fatto è che la fox prenderà il dato auditel di fx in considerazione. non mi stupirei se presto arrivasse un altro ennesimo rebranding del canale...
a noi gli ascolti devono servire per semplice curiosità e per capire difatti se un canale subirà un rabranding o verrà chiuso...;)

pietro89 ha scritto:
il fatto è che la fox prenderà il dato auditel di fx in considerazione. non mi stupirei se presto arrivasse un altro ennesimo rebranding del canale...
a noi gli ascolti devono servire per semplice curiosità e per capire difatti se un canale subirà un rabranding o verrà chiuso...;)
Pietro. In una pay tv non ci devono essere queste idee

darkmoon ha scritto:
Pietro. In una pay tv non ci devono essere queste idee
infatti prima ho scritto che su sky riescano a sopravvivere canali di nicchia di molti editori (giustamente, essendo una paytv), però la fox la pensa un pò diversamente, ha obiettivi più alti, come sky... ;)

pietro89 ha scritto:
infatti prima ho scritto che su sky riescano a sopravvivere canali di nicchia di molti editori (giustamente, essendo una paytv), però la fox la pensa un pò diversamente, ha obiettivi più alti, come sky... ;)
Pietro mi dici come mille persone possono raPpresentare 15 mln di clienti potenZiali e poi SKY non fa parte neanche dell organo
Chi mi dice che i dati siano veritieri :eusa_whistle:
Dato che l organo e controllato dal Principale concorrente

darkmoon ha scritto:
Pietro mi dici come mille persone possono raPpresentare 15 mln di clienti potenZiali e poi SKY non fa parte neanche dell organo
Chi mi dice che i dati siano veritieri :eusa_whistle:
Dato che l organo e controllato dal Principale concorrente
lo stai chiedendo alla persona sbagliata, visto che anche io sono scettico. e pure sky lo è, ma questo è quello che passa in convento... :D adesso poi che gli è stato abbassato il tetto pubblicitario...:eusa_whistle:

tuttavia se fx per l'auditel fa lo 0,01%, non penso che nelle realtà faccia il 10% di share :D

pietro89 ha scritto:
lo stai chiedendo alla persona sbagliata, visto che anche io sono scettico. e pure sky lo è, ma questo è quello che passa in convento... :D adesso poi che gli è stato abbassato il tetto pubblicitario...:eusa_whistle:

tuttavia se fx per l'auditel fa lo 0,01%, non penso che nelle realtà faccia il 10% di share :D
Si ma Pietro con i palinsesti delle reti generalesche dovrebbero fare zero
E se con quella /spazzatura/ fanno sugli ascolti qualcosa che puzza c e
Ma poi chissà chi ha voluto l abbassamento
Che vergogna

Però siamo pure coerenti, si esulta quando un canale fa grandi ascolti e poi si dice che l'auditel non rileva i dati come si deve :eusa_think: :eusa_naughty:

Sicuramente i dati non saranno quelli, ma le proporzioni tra i vari canali secondo me sono quelle: non è che se man-ga facesse di più lo nasconderebbero per boicottare il canale ;)

alex89 ha scritto:
Però siamo pure coerenti, si esulta quando un canale fa grandi ascolti e poi si dice che l'auditel non rileva i dati come si deve :eusa_think: :eusa_naughty:

Sicuramente i dati non saranno quelli, ma le proporzioni tra i vari canali secondo me sono quelle: non è che se man-ga facesse di più lo nasconderebbero per boicottare il canale ;)
Mah io reputo che non si dovrebbe far ricorsa ad un qualcosa di inattendibile
Chissà se i dati fossero reali quanti programmi sarebbero chiusi :eusa_whistle:

FX non ha bisogno di rebranding...ha bisogno di un renumbering che ci sta a fare vicino a foxretro e axn scifi...quando ha quasi tutte le serie tv che erano su altri canali fox-cult. chiuderlo sarebbe da idioti perchè le serie che cmq hanno già comprato le dovrebbero mettere tutte appiccicate su fox e dubito che possano migliorare la situazione già su fox c'è un sacco di roba tant'è che mandano un modern family verso mezzanotte

Burchio ha scritto:
FX non ha bisogno di rebranding...ha bisogno di un renumbering che ci sta a fare vicino a foxretro e axn scifi...
concordo ..e anche cielo avrebbe bisogno di un renumbering (io lo metterei sul 109)

Indietro
Alto Basso