Ascolti tv programmi Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

john-locke

Digital-Forum New User
Ma dove si trovano i dati degli ascolti Sky ? Relativamente a ieri sera hanno reso noto un pò dappertutto quello del programma di Fiorello... e vabbè.. e chissenefrega dico io.... A me interessava sapere ad esempio in quanti avessero visto lo Speciale di Lost!

Se qualcuno sa rispondermi oppure sa indicarmi un sito dove poter leggere i dati auditel relativi a Sky, ringrazio anticipatamente!!!
;)

sky lascia un comunicato stampa con gli ascolti di alcuni programmi e delle fascia orarie. nel comunicato di oggi non è stato mensionato lo speciale di lost.

pietro89 ha scritto:
sky lascia un comunicato stampa con gli ascolti di alcuni programmi e delle fascia orarie. nel comunicato di oggi non è stato mensionato lo speciale di lost.

credo che il comunicato oggi sia stato fatto solo per un motivo :eusa_whistle:

oggi ci sono stati due comunicati, il primo su fiorello uscito prima del solito, e il secondo con anche gli altri ascolti alla solita ora...

pietro89 ha scritto:
oggi ci sono stati due comunicati, il primo su fiorello uscito prima del solito, e il secondo con anche gli altri ascolti alla solita ora...

addirittura uno solo per fiorello e prima del solito :lol:
ma stasera sbaglio ho è stato allungato :eusa_think:

si, è durato circa 40 minuti, ma si può fare di più....:D

pietro89 ha scritto:
si, è durato circa 40 minuti, ma si può fare di più....:D

se li ascolti salgono giornalmente nei giorni dello show a 10 minuti alla volta lo show durerà piu dell'originale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti :D
hanno corretto pure l'orario di domani che sarà sempre 21.20-22.00, ma da qui a domani sera cè tempo per allungare un altro pò :D

Anche stasera spettacolo e perfomance di alta qualità!!

Bocelli splendido...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso