aspettare o non aspettare? questo e' il problema

M

mrwhite

buongiorno mi piacerebbe molto se qualcuno ( magari anke piu' di uno ) di voi esperti, che puo' sicuramente valutare meglio pro e contro, mi dicesse se secondo lui vale la pena aspettare l'uscita di questo ct 5000 hd oppure comprare, PER ENTRARE FINALMENTE NEL VOSTRO FANTASTICO MONDO DEL SAT, l'elogiato e da voi consigliatomi ct 2100....considerando il decoder ( qualunque sara' ) sara' "abbinato" ad un dual feed astra/hb, senza sky o altri abbonamenti....si non so qualche suggerimento del tipo ma se uno prende il 5000 hd ma poi magari non ha canali hd da vedere e' un po' stupido o ne vale la pena? grazie mille in anticipo spero che mi indicherete voi la diritta via

si si beh senno' kiaro hehe non avrebbe senso...grazie

cioe' io riesco solo a valutare l'aspetto economico...il 5000 costera' boh ( lo dico sperando ) il doppio del 2100, ok che il dtt e' interessante, non so per quanto riguarda il supporto si suppone saranno identici spero? e niente boh quali sono i vantaggi del 5000? cosa potrei vedere in hd? cose di questo tipo grazie poggio61

Sicuramente sara' supportato come il fratelllino minore, ma se non hai abbonamenti c'e poco da vedere in alta definizione, a parte dei canali tedeschi su Astra. E' una tua scelta personale, certo avresti intanto un dec con HD il resto poi puo' sempre venire.:D

Come facciamo a consigliarti un decoder che non abbiamo mai provato?
E' come se ti chiedessi se mi consigli o meno la nuova automobile che uscirà a gennaio!

mmm capisco anzi no beh dai su riviste su forum magari semplicemente dalle caratteristiche tecniche o dalle indiscrezioni sentite grazie alle vostre conoscenze tipo il boss dei firmware insomma credo che sicuramente anke se non lo avete provato sul campo abbiate le idee molto piu' kiare e precise delle mie, gia' il discorso ke fa l'amico lazy ke dice ke in hd non c'e' molto fa capire il suo orientamento....cioe' io diciamo non ho idea di cosa ci sia in hd cosa sia fta cosa invece sia visibile e no con il ct , grazie lo stesso cmq :icon_wink:

Indietro
Alto Basso