assenza di led su nuovo decoder

eraser

Digital-Forum New User
salve sono nuovo del forum, vediamo se potete aiutarmi.
ho sottoscritto sky on demand e mi è arrivato il decoder v9 da 500 gb, pare che funzioni tutto ok, l' unica cosa è che in questo decoder rispetto quello di prima, non si accende nessun led. Da un immagine mi pare che quando è in funzione almeno 1 led debba essere acceso, ma è tutto spento pur funzionando perfettamente. Al call center mi hanno detto che il nuovo modello è così senza lucette, e che si spegne da solo dopo 2 ore di non funzionamento. Ma non mi convince, chi c'è l'ha già che mi può dire?
Se guardo il frontalino mi pare di vedere le tracce ma chiaramente spente.

Grazie:eusa_naughty:

Magari devi fare qualcosa nelle impostazioni per accendere i led. Non funzionano neanche quando riproduci qualcosa si registrato ?

Magari devi fare qualcosa nelle impostazioni per accendere i led. Non funzionano neanche quando riproduci qualcosa si registrato ?

in effetti ieri sera, come d'incanto i led si sono accesi, poi spenti, poi ad intermittenza, quindi al contrario di quanto dettomi da sky nel nuovo V9 sono previsti i led e funzionano come il precedente decoder. Ho richiamato e questa volta mi hanno risposto che qualcosa non funziona e oggi mi sostituiranno il decoder presso un centro assistenza. Avevo cercato tra le impostazioni decodere, pensavo fosse inserito il risparmio energetico, ma no.
Grazie a tutti. speriamo che il prossimo non mi dia problemi.

Di led ce ne sono di due tipi, quelli minuscoli che riguardano accensione, standby, telecomando, connessione e posta. Almeno 1-2 di questi sono sempre accesi.
Ci sono poi gli altri più grandi che riguardano le funzioni myskyhd, tra cui la corona che si illumina in movimento in base alla riproduzione e avanti-indietro, si illumina ferma quando metti in pausa, si spegne quando guardi un programma normale. Si accende infine il led rosso grande quando registri. Credo che ci sia un’opzione nelle impostazioni del myskyhd che ti permette di spegnere i led della corona quando usi le funzioni di riproduzione.

quando qualcuno aprirà il decoder noterà o che il connettore dei led è messo male o cmq la scheda che gestisce i led non funziona. il decoder ha tutti i led spenti solo se viene messo in standby profondo, altrimenti hai acceso quello di internet se collegato e quello dello standby

Indietro
Alto Basso