assenza di segnale alcuni canali fta fino ad oggi visibili

maridrago

Digital-Forum New User
salve, una piccola informazione...perchè su alcuni canali che fino a stamane erano in chiaro (dubai sport, rtpi,ert sat ecc..) mi esce l'avviso: "assenza di segnale, staccare e riattaccare la spina di corrente del ricevitore e bla bla bla bla...." e così all'improvviso non posso più vedere dubai sport....come farò senza le MERAVIGLIOSE ED ACCATTIVANTISSIME partite di calcio del campionato arabo?????:) grazie a chi mi vorrà rispondere

si, ci avevo pensato anch'io, ma così dovrò rifare daccapo la lista degli altri canali.....non c'e un modo per evitare che si cancelli quando fai la ricerca automatica? comunque grazie

maridrago ha scritto:
si, ci avevo pensato anch'io, ma così dovrò rifare daccapo la lista degli altri canali.....non c'e un modo per evitare che si cancelli quando fai la ricerca automatica? comunque grazie
Un modo ci sarebbe: comprarti un dec. FTA da affincare allo Skybox, per goderti i c.d. canali aggiuntivi senza patire tutte le pene che Sky ti impone. Purtroppo, l'unico svantaggio è che devi spegnere l'uno per vedere l'altro, ma è sempre meglio che perdere due ore ogni volta per mettere a posto i canali

Indietro
Alto Basso