O
ospite
Una marca vale l'altra? (Fracarro, Emmesse, ecc...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, per due motivi:...p.s. ti "perdono"...anche io son stato contento perche' quasi quasi pensavo di far una "pazzia"....adesso ci metto una 120 per hb e vediamo ( la 150 non e' usata per hb chiaramente ( di ttthhh c'e' n'e' uno
) e invece mi sa che quando ci sono quelle piogge li davvero "impressionanti" non c'e' parabola ( se non 3 m?) che tenga
![]()
Se il segnale decade al primo acquazzone c'è probabilmente qualcosa che non va; assicurati di aver fatto tutto ciò che serve per aver puntato l'antenna al meglio.Da me con la 80cm al primo acquazzone perdo immediatamente i canali hd di sky su xdome (gli sd non li ho nemmeno sintonizzati) passando ad una penta85 risolverei i miei problemi o meglio puntare ad una 100-120cm?
Max...@massimo! o marcello?senti un attimo:= non mi e' chiaro....possibile che ogni volta che ti va via il segnale sparisca "ovunque"??? cioe' saranno capitati vari temporali di varie intensita' diverse, e a seconda dei giorni, non so spesso sparisce sulla penta ( causa decoder sky) ma tiene perfetto sulla 120 con clarke, allora colleghi sky alla 120 e continui a vedere, poi invece un altro giorno piove piu' forte e sky non va nemmeno con la 120, ma la 120 con clarke invece tutto perfettissimo....e poi rarissimamente come da me l'altro giorno 120 + clarke messi ko da un temporale pazzesco....grazie mille ciao!
p.s. e' probabile/possibile che tra i vari modelli my sky hd, vi siano "differenze" e magari "quasi importanti" anche a livello di tuner / tenuta del segnale? mah.
si certo puoi usare il tuo inverto black ultra....non avrebbe molto senso ( nel caso specifico ma mi sa anche in generale) voler ottenere il massimo del massimo ed andare ad investire altri 100 euro ( forse qualcosa piu') per comprare il feedhorn dedicato da accoppiare all'invacom flangiato ( magari quad) per avere un incremento ulteriore delle prestazioni ( magari molto piccolo?) pagato a caro prezzo...
pero' magari se vogliamo essere pignoli...se la staffa ad L e' quella della foto dove c'era la 80 cm....magari non e' proprio ideale:= speriamo che tu stia in una zona poco ventosa e li sia tutto sommato riparata...considera che solitamente le 120 andrebbero montate su pali o staffe di un certo spessore, robustezza e solidita' come questa hxxp://www.ebay.de/itm/Stahl-Wandhalter-60mm-Wandabstand-30cm-z-B-fur-Wave-Frontier-T-90-/290655761467?pt=DE_TV_Video_Audio_Ant_Sat_Ant_Installation&hash=item43ac6ef43b perche' non e' tanto il peso, quanto la presa sul vento che fanno...